Bestmovie.it: tante novità in home page!

News giornaliere, news settimanali e news dell'ultim'ora: per offrirvi un servizio ancora più veloce e completo

Definiamolo un “ritocchino”. Bestmovie.it si rifà il look e presenta piccoli ma significativi cambiamenti alla sua home page. E non perché sia vanitoso… ma perché qui in redazione abbiamo deciso che era arrivato il momento di valorizzare ancora di più la gran mole di news che vi proponiamo ogni giorno.

E così, da oggi, i contenuti più importanti – i trailer più attesi, le prime foto di un nuovo film, i premi stagionali, le interviste esclusive, e così via – avranno un tempo di permanenza più lungo in cima alla home page, grazie allo spazio Weekly News, dove ogni settimana raccoglieremo le notizie più forti degli ultimi giorni.

Accanto a questo spazio, ci sarà quello delle Daily News, ovvero le notizie “fresche di stampa”, quelle del giorno stesso, in arrivo dal mondo e dai Festival che presidiamo mese dopo mese.

Inoltre, la home page diventa… mobile! Sia infatti per le Daily News che per le Weekly News gli spazi saranno quattro, ma si alterneranno a due a due a intervalli di pochi secondi. Se invece volete bloccarle e farle scorrere manualmente, è sufficiente cliccare sulle freccette che trovate sopra le foto.

Infine, la novità più importante. In cima alla home page troverete spesso una striscia gialla, sulla quale compariranno le notizie dell’ultim’ora, alcune delle quali avranno in seguito un approfondimento. Questo ci permetterà di essere sempre i primi a farvi avere le ultimissime novità dal mondo del cinema, oltre a rendere la nostra home page un costante serbatoio di sorprese, per quanto spesso decidiate di venirci a trovare.

Ora aspettiamo le vostre impressioni. Quel che facciamo lo facciamo sempre per rendere la vostra esperienza di lettura e visione più stimolante e coinvolgente, quindi non esitate a farci sapere cosa pensate delle novità, magari lasciando un commento in coda a questo articolo. Ovviamente, ogni novità richiede qualche giorno per prenderne dimestichezza, ma noi speriamo che lo sforzo sarà ripagato dal servizio che vi offriamo: ancora più ricco, ancora più completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA