Bestmovie.it: un sito tutto nuovo

Un restyling completo, sezioni nuove di zecca, gallery scorrevoli, recensioni a vista e la possibilità di vederlo perfettamente da qualsiasi dispositivo sono le principali novità introdotte dalla nostra testata online

Bestmovie.it si rinnova totalmente. In questi anni siamo cambiati e cresciuti molto ed era giusto che il sito riflettesse i nostri mutamenti e, soprattutto, che rispondesse in modo sempre più efficace alle esigenze dei lettori. A partire già dall’aspetto grafico, per renderlo più fresco, accattivante e facilmente navigabile.

La rivoluzione 3.0 del nostro sito, però, non si limita a un semplice restyling, ma presenta tutta una serie di novità che arricchiscono i suoi contenuti e lo rendono più facilmente fruibile. L’Home Page è stata totalmente ristrutturata, per rendere immediatamente intercettabili tutte le sezioni di cui è composto, dalle News – ora corredate da foto grandi in primissimo piano – fino alle Recensioni, visibili già dalla prima pagina, passando per le Gallery e i Film in uscita. Inoltre, ogni sezione avrà un menù a tendina che mostrerà in anteprima i contenuti.

Plus indispensabile per una testata online di cinema è la nuova sezione Video&Trailer, in cui si potranno vedere tutti i trailer, le clip, le featurette e i video da backstage relativi ai film. Le gallery fotografiche, da adesso già visibili in Home page, saranno impreziosite con foto di grandi dimensioni e saranno a scorrimento veloce, in modo da renderne più agevole la lettura.

Last but not least (anzi!), Bestmovie.it diventa responsive, in grado cioè di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo da cui viene visualizzato (computer, smartphone, tablet), riducendo al minimo la necessità del lettore di ridimensionare e scorrere i contenuti.

Il nostro obiettivo è da sempre quello di offrire un servizio informativo di cinema ricco, aggiornato, accattivante e fruibile, e crediamo che questo rinnovamento sia un passo fondamentale per andare in questa direzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA