Film in anteprima

Biancaneve e il Cacciatore: 4 spettacolari spot italiani in esclusiva su Bestmovie.it

Il fantasy con Kristen Stewart e Charlize Theron sarà in sala dall’11 luglio
Redazione - 23/06/2012
Biancaneve e il Cacciatore: 4 spettacolari spot italiani in esclusiva su Bestmovie.it

Tornano le esclusive di Bestmovie.it: in attesa dell’uscita italiana del fantasy fiabesco Biancaneve e il Cacciatore, in programma per l’11 luglio, ecco infatti quattro spot inediti, che vi proponiamo in anteprima.

Il film, cui abbiamo già dedicato una recensione positiva (e un post entusiastico sul blog di Luca Maragno), racconta la celebre fiaba mantenendone gli snodi fondamentali (la regina usurpatrice, invidiosa della bellezza di Biancaneve; il cacciatore chiamato ad uccidere Biancaneve, che decide di salvare la ragazza; i nani buffi ma affidabili; la mela avvelenata) ma aggiornandone il tono generale: ci sono sfumature quasi horror (grazie ad una regina mai così perfida e folle, perfino mostruosa), battaglie furibonde tra eserciti schierati, assalti all’arma bianca a fortezze inespugnabili, viaggi dentro maestose foreste incantate. E, in linea con le mode narrative del cinema pop contemporaneo, anche un triangolo amoroso dagli esiti inaspettati. Il tutto nelle mani di un cast d’eccellenza: Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth.

Ecco qui di seguito gli spot, dai quali emerge prepotente il fascino ambiguo e distruttore della regina, oltre al tono ambizioso del film.

Spot 1 – Tenebre

Spot 2 – Caccia

Spot 3 – Specchio

Spot 4 – Regina

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
inception scrive:

Il sequel l’hanno già confermato

gg_gab scrive:

lo spetto anche io con ansia questo film, un pò meno il possibile (ma spero di no) seguito.

Clary scrive:

Grazie, grazie Best Movie!
Aspetto da una vita questo film che secondo me merita tantissimo, lo hanno confermato anche le vostre recensioni, dopotutto.
Un sequel non deve mancare!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati