Biancaneve e il cacciatore, ecco i primi cinque minuti del film

Inoltre, una nuova featurette sulla perfida regina Ravenna, sul cacciatore e su un bellissimo cavallo bianco

Dopo gli innumerevoli spot tv, le featurette alla scoperta dei personaggi del film, ecco arrivare online i primi cinque minuti di Biancaneve e il cacciatore.

ATTENZIONE SPOILER: all’inizio della storia assistiamo alla nascita di Biancaneve e alla sua infanzia, interrotta però da un evento tragico, la morte di sua madre, la regina. Ed è in questo momento che fa il suo ingresso in scena il personaggio di Charlize Theron, trovato dal re imprigionato dopo una battaglia.

Inoltre, è stata rilasciata una featurette sulla regina Ravenna, una clip che ci fa conoscere il cavallo bianco che Biancaneve (Kristen Stewart) incontra una volta fuggita da castello e un’altro video che invece ci mostra un improvviso risveglio del cacciatore (Chris Hemsworth).

Ed è proprio l’attore ad avere rilasciato alcune dichiarazioni riguardo un possibile sequel: «Beh, se ci sarà un pubblico disposto a vederlo, se la gente vorrà vederlo, se ci sarà una sceneggiatura valida e lo spazio di manovra necessario per dare forma a un approccio interessante perché no? Probabilmente abbiamo sentito gli stessi rumor riguardanti un prequel, o un sequel, incentrato sul mio personaggio. Siamo stati abbastanza vaghi circa il passato del Cacciatore. Si capisce che ha affrontato un qualche tipo di trauma e anche alla fine viene lasciata una porta aperta. Abbiamo avuto discussioni infinite sul “da dove viene? perché fa quello che fa?” e tutto a un tratto si sono spalancati i cancelli della sua vita prima della storia di Biancaneve e il Cacciatore».

Guarda i primi cinque minuti (il video non è in inglese), le nuove clip e la videoconferenza di Chris Hemsworth:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Cjm5sDtvyZU

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZSTuREWDlxw

Fonte: Comicbookmovie

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA