Biancaneve e il cacciatore, Kristen Stewart prigioniera della matrigna

Vi raccontiamo in anteprima sei scene del kolossal fantasy con Kristen Stewart e Charlize Theron!

Prosegue il nostro appuntamento con la descrizione delle scene viste in anteprima mondiale direttamente sul set di Biancaneve e il cacciatore, uno dei kolossal fantasy più attesi del 2012. Tutte le cusiosità e le nostre impressioni sono incluse nello speciale reportage pubblicato sul nuovo numero di Best Movie di febbraio già in edicola.

Scena n°3: Biancaneve prigioniera della matrigna

Biancaneve (Kristen Stewart) è chiusa in una cella nel castello usurpato dalla regina Ravenna (Charlize Theron). La vediamo sdraiata su un lettino e appare molto trasandata a causa della lunga prigionia e vestita con abiti regali consumati dal tempo. Un uomo (probabilmente il fratello malvagio della regina) entra nella cella e si siede accanto a lei, inziando a toccarla con intenzioni poco nobili. La ragazza si finge tranquilla e gli confida di temere la regina, ma non lui. Approfittando di un attimo di distrazione Biancaneve lo colpisce con violenza e fugge chiudendolo nella cella. Durante la fuga scorge attraverso le sbarre di un’altra cella vicina il volto straziato di una ragazza cui sembra essere stata letteralmente succhiata via la giovinezza. Con lunghi capelli grigi sembra quasi uno spettro e la incita a fuggire.

Domani faremo la conoscenza del cacciatore Chris Hemsworth, tornate a trovarci!

Il film arriverà in sala il prossimo 11 luglio e vede protagonisti Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth e Sam Claflin.

Scopri la scena numero 1: La battaglia di Re Magnus contro l’esercito della regina cattiva

Scopri la scena numero 2: La regina cattiva seduce Re Magnus

Leggi tutto il reportage su Best Movie di febbraio! E torna a trovarci domani per scoprire la seconda scena in anteprima!

© RIPRODUZIONE RISERVATA