Biancaneve e il cacciatore, nuova foto del principe

Niente cavallo bianco nè mantello: ecco come appare il principe di Sam Claflin nella versione fantasy kolossal della celebre fiaba

Nel materiale trapelato fino ad ora lo abbiamo visto pochissimo e il mistero continua ad avvolgere quello che sarà il suo effettivo ruolo nella storia. Il Pricipe William, come si chiamerà il personaggio interpretato da Sam Claflin, ora ricompare in una nuova foto che non fa che aumentare la dose di mistero. Il giovane si presenta vestito in abiti regali da guerriero e con lo sguardo perso nelle fiamme di un falò. Lo sfondo molto probabilmente è quello della foresta incantata, dove si svolgerà gran parte della storia. 

Ricorderete l’attore inglese nel blockbuster hollywoodiano Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, in cui interpretava il giovane uomo di fede Philip che si innamorava di Sirena, o nella serie tv di grande successo I Pilastri della Terra, con il ruolo del nobile Richard di Sharing, fratello di Aliena.

Questa volta Claflin dovrà salvare Biancaneve (Kristen Stewart) dal sonno provocato dalla mela e, come tutto il resto dell’impianto narrativo del film tratto dalla fiaba, avrà sicuramente caratteristiche meno edulcorate di quelle che aveva nel cartoon Disney del ‘37.

Non perdete il nostro appuntamento quotidiano con le rivelazioni sulle sei scene viste in anteprima mondiale del flm!

Per scoprire tutte le novità su Biancaneve e il cacciatore visitate la nostra sezione BIANCANEVE dedicata ai due film in lavorazione a Hollywood sulla fiaba dei Grimm.

La gallery del film:

Guarda i character poster italiani (clicca sull’immagine per ingrandirla)

Guarda anche le foto del funerale di Biancaneve trapelate dal set

© RIPRODUZIONE RISERVATA