Film in anteprima

Biancaneve e il cacciatore, una featurette sulle scene d’azione

On line anche una nuova foto di Chris Hemsworth e un banner con Kristen Stewart
-15/04/2012
Biancaneve e il cacciatore, una featurette sulle scene d’azione

Con Biancaneve di Tarsem Singh nei cinema (leggi la nostra recensione), ora non ci resta che attendere l’arrivo di Biancaneve e il cacciatore, diretto da Rupert Sanders.

Nel frattempo stanno uscendo dei video dietro le quinte che mostrano la lavorazione del film. Dopo la featurette sulla strega cattiva e il suo trono e quella sui costumi è disponibile ora quella sulle scene d’azione.

Sono uscite anche due nuove immagini del film. Quella con Chris Hemsworth pare però più che altro uno screenshot tratto da un video promozionale, mentre la seconda, con Kristen Stewart, è un banner.

Biancaneve e il cacciatore – interpretato da Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Sam Clafin – uscirà nei cinema italiani l’11 luglio 2012.

Qui sotto la nuova featurette, le due nuove immagini e la gallery del film:

Scopri tutto quello che c’è da sapere su Biancaneve

Fonte: MTV

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Biancaneve e il cacciatore, una featurette sulle scene d’azione”

Ti@ scrive:

PS:finalmente una rilettura non zuccherosa ma tosta e decisa….ci voleva tanto???

Ti@ scrive:

certo che nel trailer dire che kristen stewart è più bella di charlize theron è un idiozia….. comunque lo vedrò mi attira….

gg_gab scrive:

Questo film lo vedrò sicuramente al cinema, mi intriga molto. Mi sembra un cast azzeccato e ammetto senza timore che il valore aggiunto sono l’atmosfera dark e una regina cattiva che spacca e affascina.

amy3lee3 scrive:

sarò bel lieta di andarlo a vedere, non certo per la Stewart, che ritrovo anche qui con la solita mono espressione, ma per l’originalità della storia, per il caro buon bel Thor nella parte de il cacciatore e per vedere finalmente una fiaba rivisitata, dai tratti dark, e speriamo che la protagonista regga il confronto con l’antagonista Theron, che dalla sua ha molta più bravura a livello recitativo e bellezza esteriore.

ValePattz-Stew scrive:

sono davvero entusiasta di amirare questa nuova Biancaneve!qualcosa di davvero originale!che propone una nuovaa eroina!e non poteva che essere la grande Kristen ha interpretare questa eroina,questa Biancaneve favolosamente affascinante!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati