Biancaneve, nuove foto dal set con Lily Collins

Ecco la protagonista del film di Tarsem avvolta da un vaporoso abito principesco e immersa nella foresta incantata

Una sbirciatina sul set della Biancaneve di Tarsem: questo il regalo che  la rete ci offre oggi attraverso The Hollywood Reporter che ha pubblicato un reportage di Mirror Mirror, che in Italia uscirà il prossimo 23 marzo con il semplice titolo di Biancaneve. Nelle immagini vediamo la protagonista Lily Collins avvolta da un principesco abito bianco con corpetto e guanti in pizzo e un’ampia gonna, immersa in una foresta incantata e coperta da un manto di neve e impegnata tra sessioni di trucco, riprese e qualche parola scambiata con il regista Tarsem Singh e coi colleghi di set Nathan Lane e Robert Emms. Non c’è traccia invece della regina cattiva Julia Roberts, nè del principe Armie Hammer.

Ecco la trama ufficiale del film:

“Una regina cattiva (Julia Roberts) prende il controllo di un regno, mentre la legittima principessa (Lily Collins), con l’aiuto di sette intraprendenti ribelli tenta di riappropriarsi di ciò che le spetta di diritto nel corso di una frizzante commedia condita di romanticismo, gelosia, tradimento.”

Nel cast anche Nathan Lane nei panni dell’incapace servitore della regina.

Ricordiamo che a Hollywood i film in lavorazione sulla fiaba di Biancaneve sono due: oltre a quello di Tarsem anche Biancaneve e il cacciatore di Rupert Sanders.

Fonte: THR

I poster e la gallery del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA