Bill Murray e il suo babysitting “alternativo” nelle nuove foto di St. Vincent. La gallery

Il film diretto da Theodore Melfi debutterà a settembre al Toronto International Film Festival, dove è stata annunciata anche il "Bill Murray day"

Maggie (Melissa McCarthy) è una madre single che si è appena trasferita a Brooklyn con suo figlio, Oliver (Jaeden Lieberher), un dodicenne che non ha mai avuto una figura paterna da cui prendere esempio. A causa del lavoro, che la tiene fuori casa per la maggior parte del tempo, Maggie deve affidare Oliver al suo vicino, Vincent (Bill Murray), un uomo che tutti nel vicinato odiano e dallo stile di vita piuttosto estremo, tra alcol e prostitute.

St. Vincent, film d’esordio di Theodore Melfi, che verrà presentato in anteprima alla prossimo Toronto International Film Festival, è tutto qui: una storia, tra un uomo adulto e un bambino, l’amicizia, che come l’amore “non ha età”, e interpreti bravi, capaci. È quasi un one man show, con Bill Murray che fin dalle prime immagini ha dimostrato, nuovamente, la sua bravura. Statuetta finalmente in arrivo?

Qui di seguito, potete vedere le nuove immagini, che ritraggono Vincent/Murray mentre fa da babysitter – a “modo suo” – a Oliver/Lieberher.

Leggi anche: Il Bill Murray Day, pronti a festeggiarlo?

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA