Birds of Prey: la Warner sarebbe pronta a sborsare un sacco di soldi pur di avere questa attrice nel proprio cinecomic

La Harley Quinn di Margot Robbie rimane confermata, ma la major vorrebbe assolutamente a bordo anche...

DC / Birds of Prey

Lo scorso mese è arrivato un rumor secondo cui la Warner Bros. avrebbe offerto a Lady Gaga di recitare in Birds of Prey, atteso cinecomic DC che vedrà tra le protagoniste anche la Harley Quinn di Margot Robbie.

La major ha dovuto incassare un rifiuto, ma attenzione, perché stando a un nuovo report fresco di queste ore, la Warner non si sarebbe affatto arresa, e avrebbe messo ulteriori soldi sul tavolo per convincere la diva a riconsiderare. Il ruolo pensato per lei? Quello di Black Canary o Huntress!

Non essendoci conferme ufficiali dallo studio, la notizia è chiaramente da prendere con le dovute pinze, per quanto non sia comunque così sorprendente: sappiamo ormai che la Robbie sogna una gang di donne veramente badass per il cinecomic, e difficilmente si potrebbe trovare un’interprete più badass di Gaga in questo momento.

Insomma, che ne pensate in proposito? Riusciranno in qualche modo a convincerla ad accettare? La celebre star, ricordiamo, è attualmente al Festival di Venezia per presentare A Star is Born, dramma/musical in cui recita al fianco di Bradley Cooper.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA