Black Panther: foto e video dal set mostrano un membro della Dora Milaje di T’Challa in azione

Black Panther: foto e video dal set mostrano un membro della Dora Milaje di T’Challa in azione

Diretto da Ryan Coogler e con Chadwick Boseman e Michael B. Jordan, il cinecomic Marvel uscirà nelle sale il 16 febbraio 2018

di Luca Ceccotti 19/03/2017
Stampa

Mentre attendiamo con ansia l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 e l’arrivo di un primo trailer ufficiale di Thor: Ragnarok, ecco che è quest’oggi sbarcato online nuovo materiale riguardante l’atteso film stand-alone dedicato a Black Panther, cinecomic diretto da Ryan Coogler e che vede come protagonista Chadwick Boseman.

La produzione del film Marvel si trova attualmente in Corea del Sud, e il video e la nuova immagine che vediamo oggi arrivano direttamente dal set allestito al Jagalchi Fish Market di Busan. Protagonista del filmato è un’attrice che nel film interpreterà un membro delle guardie personali di T’Challa, la Dora Milaje, in azione contro una minaccia non meglio identificata sopra il tettuccio di una macchina. Nella foto via Twitter è invece possibile ammirare uno stralcio del nuovo look di Michael B. Jordan nei panni del villain Erik Killmonger.

Vi ricordiamo che Black Panther vedrà nel cast anche Lupita Nyong’o, Martin Freeman, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis, per un’uscita prevista nelle sale il 16 febbraio 2018.

Ecco video e foto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO