Black Panther, la nuova sinossi minaccia l’arrivo di un conflitto mondiale

A interpretare il Re di Wakanda sarà nuovamente Chadwick Boseman dopo aver debuttato nel ruolo in Captain America: Civil War. L'arrivo nelle sale è previsto a febbraio 2018

La prima sinossi di Black Panther

Dopo quella di Avengers: Infinity War, ecco che la rivista License! ci svela anche la prima sinossi di Black Panther, lo standalone diretto da Ryan Cogler e dedicato al T’Challa di Chadwick Boseman.

Ecco quanto rivelato: «Dopo gli eventi di Captain America Civil War, Re T’Challa ritorna a casa nell’isolata, tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per svolgere i suoi nuovi compiti di leader del paese. Tuttavia, T’Challa scopre ben presto che le fazioni interne al suo stesso paese sono pronte a sfidarlo per il trono. Quando due nemici cospireranno per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther dovrà fare squadra con l’agente della CIA Everett K. Ross e i membri del Dora Milaje, le forze speciali di Wakanda, per impedire che la nazione venga trascinata in una guerra mondiale».

Cosa ne pensate?

Ricordiamo che Black Panther uscirà nelle sale a febbraio 2018. Nel cast, tra gli altri, anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Angela Bassett e Forest Whitaker. Qui gli ultimi video dal set.

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA