telegram

Black Widow: confermato un importante rumor sul cinecomic Marvel con Scarlett Johansson

Ecco quanto ha dichiarato Rachel Weisz sull'atteso blockbuster

Marvel Black Widow

Sono ormai diversi mesi che si vocifera che lo standalone Marvel sulla Black Widow di Scarlett Johansson vedrà in scena più di una Vedova Nera, e a confermare il rumor, adesso, è direttamente una delle attrici coinvolte nel film, Rachel Weisz.

Ha infatti dichiarato la nostra durante una recente intervista: «Ci sono un bel po’ di Vedove Nere. Io sono una Vedova Nera, e anche Scarlet e Florence [Pugh]. Poi ci saranno altri personaggi che conoscerete che sono Vedove Nere». Ha poi approfondito l’interprete sul suo misterioso personaggio, il cui nome è Melina: «Quando il film inizia Melina è già stata nel programma Red Room per cinque volte. Ha iniziato quando era piccola. Lei è un’assassina e una spia altamente abile, ma non posso rivelarvi il suo rapporto con gli altri personaggi».

Ad oggi nei precedenti film dell’Universo Marvel abbiamo sentito solo delle vaghe menzioni circa la Red Room in cui Natasha Romanoff è stata allenata, ma parrebbe proprio che l’argomento verrà finalmente approfondito dal film, e a questo punto, a sorgere è automaticamente una domanda: che il cinecomic possa presentarci una degna erede della ragazza?

Diretto da Cate Shortland, ricordiamo che Black Widow uscirà nelle sale il 1° maggio del 2020, vantando un cast che comprende anche David Harbour (nei panni di The Red Guardian), Ray Winstone e O-T Fagbenle. Qui il primo concept art dell’opera.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA