telegram

Black Widow: la nuova immagine promozionale ci mostra nel dettaglio il villain Taskmaster

E non manca un nuovo sguardo anche alla protagonista Natasha Romanoff

Continuano gli aggiornamenti su Black Widow. Se proprio ieri vi abbiamo infatti anticipato il potenziale contenuto della scena post-credits del cinecomic, che – stando ai primi rumor – potrebbe addirittura introdurre un nuovo e noto team di supereroi nell’UCM, oggi vi mostriamo alcune nuove immagini promozionali che ci offrono uno sguardo ravvicinato al villain Taskmaster.

Nei fumetti – lo ricordiamo – è l’alter ego di Tony Masters, un supercriminale mercenario in grado di replicare perfettamente qualsiasi movimento o stile di lotta del suo avversario, a prescindere dalla difficoltà, dopo averlo visto anche solo una volta. Un antagonista davvero tosto insomma per un’eroina come Natasha Romanoff, che essendo esperta in particolar modo nelle tecniche di combattimento corpo a corpo, dovrà affrontare un villain in grado di prevedere potenzialmente ogni suo movimento e di rispondere ai suoi attacchi con le medesime mosse. Praticamente è un po’ come lottare con una seconda versione di sé stessi, ma più abile, in quanto possiede anche la conoscenza di ogni stile assimilato in precedenza. Come se la caverà la nostra Nat?

Diretto da Cate Shortland, oltre alla protagonista Scarlett JohanssonBlack Widow vanta nel cast nomi come Florence Pugh, David HarbourRachel Weisz e O.T. Fagbenle

ECCO LE IMMAGINI PROMOZIONALI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA