Blade Runner 2049: Ryan Gosling annuncia il nuovo trailer

Blade Runner 2049: Ryan Gosling annuncia il nuovo trailer

L’attore ha postato sul proprio account Twitter un assaggio del nuovo trailer del film di Denis Villeneuve, che verrà rilasciato domani.

di Max Borg 16/07/2017
Stampa

Continuano a trapelare nuove immagini di Blade Runner 2049, atteso sequel del film di culto di Ridley Scott. Ora è in arrivo un nuovo trailer, come annunciato dal protagonista stesso. Ryan Gosling ha infatti postato sul suo account Twitter un assaggio di ciò che vedremo domani.

Il nuovo filmato, almeno nella versione provvisoria vista sui social, contiene soprattutto materiale già visto. Un elemento nuovo, però, potrebbe rivelarsi fondamentale per l’intreccio del film. Nella scena in cui K (Gosling) incontra Rick Deckard (Harrison Ford), quest’ultimo dice: “Ci stavano dando la caccia.” Questa frase potrebbe alludere alla celebre teoria, supportata da Scott ma non da Ford, sul fatto che Deckard sia in realtà un replicante.

Blade Runner 2049, diretto da Denis Villeneuve, uscirà nelle sale italiane il 5 ottobre. Il film sarà distribuito da Warner Bros. negli USA e da Sony Pictures nel resto del mondo. Qui sotto potete vedere il filmato postato da Gosling:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO