Blake Lively, bella tra Le belve. Guarda la sexy gallery!

Ripercorriamo la carriera della sexy protagonista di Gossip Girl, a pochi giorni dall'uscita de Le Belve di Oliver Stone

Ha un sorriso travolgente e su qualunque set si trovi finisce sempre per far capitolare uno degli attori protagonisti, trasportando la vita di coppia dal set alla realtà. Diciamo pure che è difficile che Blake Lively passi inosservata. Basti pensare che è stata insieme ad attori del calibro di Leonardo DiCaprio e Penn Badgley, conosciuto sul set di Gossip Girl, ed è attualmente sposata con Ryan Reynolds, con il quale ha lavorato in Lanterna Verde.

Nata in una famiglia di attori, Blake Lively ha esordito sul grande schermo all’età di 11 anni in Sandman. Ma a lanciarla davvero sono stati 4 amiche e un paio di jeans e il relativo sequel, che le hanno fatto guadagnare il ruolo da protagonista in Gossip Girl, serial di successo che le ha fatto da trampolino di lancio per il grande schermo. In questa serie tv l’attrice interpreta Serena van der Woodse, ragazza popolare e sempre alla moda che fa perdere la testa ai ragazzi e suscita le invidie delle ragazze. Successivamente l’attrice ha lavorato in New York, I Love You, film a episodi dal cast stellare, The Town, heist movie diretto e interpretato da Ben Affleck, Lanterna Verde, cinecomic di scarso successo sul supereroe DC, Hick, con Chloe Moretz, un piccolo road movie indipendente ancora inedito da noi in italia, e soprattutto Le belve, ultima fatica di Oliver Stone, la cui uscita nelle nostre sale è prevista per il 25 ottobre 2012. Ne Le belve Blake raggiunge probabilmente il picco della sua sensualità su grande schermo, femme fatale protagonista di un triangolo bollente con due giovani produttori californiani di marijuana (Aaron Johnson e Taylor Kitsch), che finiscono nell’obiettivo di un cartello della droga messicana. Quando i due si rifiutano di collaborare con l’organizzazione criminale, a farne le spese è proprio lei…

Per prepararci degnamente al film, celebriamo la bellezza di Blake Lively con una gallery che ne ripercorre la carriera e le passerelle.

Sotto, la gallery di Blake Lively:

© RIPRODUZIONE RISERVATA