Bohemian Rhapsody: svelate delle foto inedite di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury

Per tutti i fan dei Queen e del film di Bryan Singer

Rami Malek in Bohemian Rhapsody

Lo dicevamo anche nel nostro report sul box office italiano di stamattina: Bohemian Rhapsody è assolutamente inarrestabile! Il biopic su Freddie Mercury, storico leader dei Queen, sta infatti continuando a fare soldi su soldi al box office internazionale, e attualmente, si avvicina ormai ai 780 milioni di dollari worldwide. Questo, senza contare la sua recente vittoria ai Golden Globes 2019, in cui ha trionfato in 2 categorie: Miglior Film e Miglior Attore (Rami Malek).

Per la gioia dei fan, ecco adesso arrivare online delle foto inedite di Malek nei panni dell’iconico cantante, pubblicate per l’occasione da Brian May, chitarrista dei Queen. Gli scatti risalgono alle riprese del film: nel primo abbiamo la band al completo in cui Rami è affiancato da Gwilym Lee, Ben Hardy e Joseph Mazzello; nel secondo troviamo il protagonista sul pianoforte e lo schermo verde sullo sfondo; e nel terzo, Malek è in borghese in compagnia dello stesso May sul palco.

Insomma, del materiale che di certo renderà felici gli spettatori che hanno amato il film, in attesa della sua edizione home video in cui invece avremo (tra i contenuti speciali), oltre a 2 featurette per approfondire al meglio la lavorazione del biopic, anche la performance integrale al Live Aid con del footage mai visto al cinema, tra cui l’esecuzione di brani come We Will Rock You e Crazy Little Thing Called Love.

Bohemian Rhapsody, ricordiamo, ha anche 2 candidature agli imminenti Screen Actors Guild Awards (27 gennaio): Miglior Attore Protagonista e Miglior Cast. Vincerà? Nel dubbio, qui le immagini condivise da Brian May:

FOTO #1
FOTO #2
FOTO #3

© RIPRODUZIONE RISERVATA