Bond 25: confermato un inaspettato ritorno dal cast di Spectre?

Una vera e propria sorpresa!

Mentre i fan sono ancora in attesa di scoprire il titolo ufficiale ed informazioni sulla trama di Bond 25 – il nuovo film sullo 007 che avrà ancora una volta come protagonista Daniel Craig – un report delle ultime ore sembrerebbe anticipare il ritorno di una vecchia conoscenza dal cast di Spectre.

Si tratta di Christoph Waltz, che – stando a quanto appreso dal giornalista Baz Bambigoye – dovrebbe riprendere il ruolo di Blofeld anche nel prossimo film del franchise. Pare infatti che una fonte del reporter abbia incontrato l’attore proprio ai Pinewood Studios di Londra – dove si stanno svolgendo alcune riprese del nuovo capitolo – e a quel punto Waltz, avendo intuito di essere stato “scoperto”, avrebbe detto al visitatore: «Tu non mi hai visto».

Non è chiaro, al momento, in che modo potrebbe tornare Blofeld, ma stando a The Playlist, dovrebbe trattarsi di un cameo in stile Il silenzio degli innocenti. Ovvero una situazione simile a quella in cui il personaggio di Clarice Starling – in questo caso la Madeleine Swann di Léa Seydoux – faceva visita ad Hannibal Lecter in prigione per chiedere aiuto nelle indagini che coinvolgevano un altro, sadico villain; che in Bond 25 sarà il personaggio interpretato da Rami Malek. Ovviamente Blofeld, di conseguenza, sarà l’Anthony Hopkins della situazione.

Per il momento comunque, né il ritorno di Waltz, né la potenziale storyline in stile Silenzio degli innocenti sono stati confermati ufficialmente; vi invitiamo quindi a prendere il tutto con le cosiddette “pinze”, nonostante diversi siti autorevoli riportino la notizia come vera. Ad ogni modo, vi piacerebbe rivedere Blofeld?

ECCO IL TWEET DI BAZ BAMBIGOYE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA