Bond 25, Daniel Craig è pronto a tornare sul set dopo l’infortunio: ecco la foto dell’allenamento

Proseguono senza intoppi i lavori per il prossimo capitolo della saga

Daniel Craig
Daniel Craig è pronto per tornare sul set di Bond 25 dopo l’infortunio avvenuto in Giamaica che l’ha costretto a un’operazione alla caviglia lo scorso maggio e a un conseguente stop forzato.
 
Lo apprendiamo da una foto pubblicata sull’account ufficiale della saga cinematografica di James Bond (la trovate in fondo all’articolo, mentre qui trovate il link del tweet).                                                                    
 
Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e dalla Phoebe Waller-Bridge della serie Amazon Fleabag, ma anche da Cary Fukunaga (anche regista), il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes, ma anche Lashana Lynch, Ana De Armas e Rami Malek nei panni del villain di turno. 
 

Di seguito la sinossi ufficiale, con un uscita prevista negli USA e in tutto il mondo per l’8 aprile 2020.

Bond non è più in servizio e si gode una vita tranquilla in Giamaica. Ma la sua pace dura poco: il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si fa vivo e chiede aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivela molto più rischiosa del previsto, e Bond si ritrova sulle tracce di un misterioso villain in possesso di un’arma altamente distruttiva. 

Foto: Getty Images

Visualizza l'immagine su Twitter 

© RIPRODUZIONE RISERVATA