Bond 25: la MGM vorrebbe Rami Malek come villain principale, ma…

Potrebbe esserci un problema non da poco

rami malek

Stando a quanto riporta Variety, la MGM vorrebbe assolutamente che a interpretare il villain del prossimo film di James Bond sia niente di meno che Rami Malek, lanciatissimo interprete attualmente nelle sale italiane con Bohemian Rhapsody, biopic su Freddie Mercury, leggendario frontman dei Queen, che potrebbe portargli una candidatura come Miglior Attore ai prossimi Oscar. 

Eppure, i fan attendano prima di gioire, dato che stando al magazine, sarebbe comunque improbabile che il nostro riesca ad accettare un eventuale offerta della major. L’attore, infatti, ha ormai il calendario pieno d’impegni, e da marzo a luglio del prossimo anno sarà purtroppo occupato sul set della nuova e conclusiva stagione della pluripremiata serie Mr. Robot.

Insomma, decisamente un peccato, non trovate anche voi? In ogni caso, nulla è ancora confermato al 100%, quindi tutto è ancora possibile! Diretto da Joji Fukunaga, ricordiamo che Bond 25 uscirà nelle sale a febbraio del 2020, vantando nuovanente Daniel Craig come protagonista principale.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA