Bond 50, il trailer del mega cofanetto Blu-ray di 007

In Rete anche due nuove foto dal set dell'esplosione in metropolitana del 23esimo episodio, Skyfall, in arrivo in sala il 31 ottobre 2012

I 22 film di James Bond in versione Blu-ray racchiusi in un megacofanetto, Bond 50, che celebra il 50esimo anniversario cinematografico di 007. In Italia arriveranno il 26 settembre, poco più di un mese prima del debutto in sala di Skyfall, il 23esimo episodio della saga, il terzo con protagonista Daniel Craig e il primo diretto dal regista premio Oscar Sam Mendes.

In Rete sono stati diffusi il trailer del cofanetto (che oltre ai film contiene 122 ore di extra, tra cui le interviste a tutti gli interpreti di 007 e il backstage di Skyfall) e due nuove immagini dal set del prossimo film, che mostrano una delle scene più complesse e costose della pellicola: l’esplosione nella metropolitana di Londra, di cui avete assaggiato una preview grazie al full trailer italiano.
Questa la sinossi ufficiale di Skyfall: La lealtà di Bond (Daniel Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’MI6 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.

Per maggiori informazioni sul mega cofanetto, leggi Bond 50, tutti gli extra del cofanetto Blu-ray

Guarda il trailer di Bond 50:

Guarda i character poster di Skyfall con James Bond, Silva e le girls

Ecco le due nuove foto dal set di Skyfall, pubblicate dal sito James Bond Brasil

Sotto la gallery di Skyfall, compresi i nuovi character poster e le foto dietro le quinte:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA