Bop Decameron, la photogallery del set

Il nuovo film italiano del cineasta newyorkese che vede nel cast Roberto Benigni, Ellen Page, Antonio Albanese, Alec Baldwin e Penélope Cruz

Immagini dal set di Bop Decameron, il film di Woody Allen la cui lavorazione ha coinvolto l’intero centro della città di Roma. Girato la scorsa estate il film è la seconda esperienza italiana del maestro newyorkese, dopo Tutti dicono I love You (1996). Girato a episodi ben distinti il film, oltre ai premi Oscar Roberto Benigni e Penélope Cruz,  ha un cast misto di attori internazionali come l’eroina di Juno e Inception Ellen Page o la diva indie Greta Gerwig (prossimamente nel ritorno alla regia di Whit Stillman con Damsels in Distress – film di chiusura a Venezia68 ), e di volti del panorama cinematografico italiano come Antonio Albanese e Riccardo Scamarcio.

Di Bop Decameron, attualmente in fase di post-produziuone, potrete vedere nella gallery che segue, alcune immagini ‘rubate’ dal set capitolino. Protagonisti delle foto gli attori  delle varie parti del film:  il Mark Zuckerberg di The Social Network, Jesse Eisenberg (adesso nelle sale Usa con la commedia 30 Minutes or Less), Ellen Page, Alison Pill (Zelda in Midnight in Paris), Alec Baldwin, Alessandra Mastronardi, Ornella Muti e ovviamente nella posa ormai nota Roberto Benigni in mutande. Tra le immagini più divertenti quelle del  regista Woody Allen, che negli scatti appare talvolta sorridente, talvolta concentrato e anche mentre  sonnecchia indifferente al trambusto che lo circonda.

Guarda la photogallery:

(Fonte foto Getty Images e Kikapress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA