Brad Pitt e Kate Hudson insieme? Le voci sul loro fidanzamento sempre più insistenti

Le ultime conferme sulla coppia arriverebbero da diversi tabloid australiani...

Sono passati solo pochi mesi dal divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ma sembra che l’attore abbia deciso di pensare al suo futuro sentimentale e di volatre pagina, perché voci sempre più insistenti vorrebbero che Pitt si frequenti ormai regolarmente con la bella Kate Hudson, figlia adottiva di Kurt Russell e rinomata attrice di commedie.

I rumor sul loro fidanzamento circolano ormai da settimane, e adesso secondo svariati tabloid australiani pare che i due attori facciano praticamente coppia fissa. Lo scorso dicembre alcuni giornali avevano addirittura lanciato la notizia di un figlio in arrivo per la coppia (mai confermata). Oltre a Pitt, anche la Hudson è madre di due splendidi bambini, concepiti in matrimonio con l’ex-marito Matthew Bellamy, cantante dei Muse. L’attrice pare abbia anche rivelato: «Da quando è single, ci siamo visti molte volte con Brad Pitt».

L’ultima occasione sarebbe stata alla cerimonia dei Golden Globes, dove, più magro ed elegantissimo, Pitt avrebbe ricevuto attestazioni di stima e incoraggiamento da parte dei colleghi e della stampa specializzata, che segnala come fosse presente anche la Hudson, bellissima in un abito davvero sgargiante. I due non sono stati fotografati insieme, ma l’attrice è stata vista parlare ripetutamente con il manager dell’attore, per poi salire a fine serata nella stessa auto con la quale è andato via Pitt.

Mancano solo conferme ufficiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA