Film in anteprima

Breaking Dawn – Parte 1, il full trailer italiano

Bella, Edward e Jacob nel trailer italiano del penultimo capitolo cinematografico della Twilight Saga
-05/10/2011
Breaking Dawn – Parte 1, il full trailer italiano

A qualche settimana dalla diffusione del primo trailer internazionale Breaking Dawn – Parte 1 arriva on-line anche la versione italiana doppiata dalle voci ormai “storiche” di Stefano Crescentini per il personaggio di Edward (Robert Pattisnon), di Federica De Bortoli per Bella (Kristen Stewart), e David Chevalier per Jacob (Taylor Lautner).

Rivediamo quindi la sequenza del matrimonio di Bella e Edward, lo struggente addio tra la ragazza e Jacob e la luna di miele dei due neo-sposi sull’isola Esme, dove succederà qualcosa di assolutamente imprevisto che cambierà il destino di tutti i protagonisti.

Breaking Dawn Parte 1 e 2 (diretti entrambi da Bill Condon) usciranno nelle sale rispettivamente il 16 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Consulta la scheda del film e guarda il trailer

Guarda tutta la photogallery

Leggi tutte le notizie sulla Twilight Saga

© RIPRODUZIONE RISERVATA
gg_gab scrive:

URCA!!
Ho visto ora il trailer che avete messo!!!
E’ quello vecchio! Con la frase tradotta sbagliata (finchè morte non ci separi (!!??)
Ora è uscito con quella corretta, cioè Finche entrambi vivremo,
sul canale YouTube della Eagle Picture.

Vi prengo, cambiatelo, non si può ascoltare questo: lei si sposa sapendo che da li a poche settimane dovrà morire per trasformarsi, non potrebbe mai dire in quel modo!!E’ specificatamente spiegato questo dettaglio nel libro, ed è anche logico.

gg_gab scrive:

Incredibile!!!!!Sono d’accordo con un commento di AndreaRocky!!!Allora la fine del mondo arriverà un pò prima del 2012!!!
Mi spiego: i libri non sono il massimo ma la storia è bella. Poteva essere scritta meglio? Sì. Mi ha preso lo stesso anche se ne riconosco i limiti? Sì.
Nel trailer ci sono scene che nel libro sono diverse….. La luna di miele e – comico lo so – il sesso, nel libro sono accennati appena.
Spero che il film si discosti MOLTO in questo caso….cioè va beh che l’immaginazione ce l’abbiamo, ma dateci almeno un appiglio! (non intendevo quel appiglio!!!)
Le scene con il branco sono diverse…credo che nel film abbiano messo più scontro fisico e meno “mentale – lettura del pensiero”.
Ma in questo caso, come dargli torto?
La Mayer non fa manco una scena di azione nei suoi libri (a ve beh, c’è in eclipse) ma in BD fa salire la tensione e poi la risolve a tarallucci e vino e una bella chiaccherata sia con il branco che con i Volturi…..se nel film faranno scelte diverse, non me ne rammaricherò.

AndreaRocky scrive:

non sono come molte fan che non hanno letto i libri, io li ho letti, non sono il mio genere, hanno molti buchi ed errori, ma la storia interessante ed originale poteva venire meglio. la scrittura invece è ottima. i film sono zero assoluto, il livello è simile a quello dei cinepanettoni… non sono uno che parla e critica solo per farlo, se dico che le scene sono diverse dal libro so il perche…

Doroty scrive:

Beh però bisogna dire che AndreaRocky ha ragione molte scene sono fatte diversamente dal libro io non sono un amante di questa saga cinematograficamente parlando, trovo che siano stati fatti molto male questi film ma almeno dal primo sembra che per gli effetti speciali sinao migliorati un pochino comw anche la regia…
Lei è insopportabile non la si può vedere potevano cambiare anche lei??? xD

filo scrive:

è incredibile!!! andrearocki ha anche letto il libro!!!!!
non si perde una sola uscita di novità legata alla saga da questo sito!!!! (c’è sempre un suo commento e anche + di uno)non mi meraviglierei se fosse iscritto anche ad un fans club

vai a vedere che è anche un fans sfegatato di pattisnon(della kristen ho notato che ha una buona opinione)

si sono sicura il suo è solo snobbismo !!!!!!!!

AndreaRocky scrive:

è sempre più brutto sgorbinson?? gli si sta schiacciando pure la faccia??? salvatelo!!! (ma anche no!)

si vedono molte scene fatte diversamente dal libro, solo per attirare piu ochette…che schifo… chissa dove arriveranno…

unica cosa positiva, si vede ch ehanno speso 3 euro in più per gli effetti speciali, sempre penosi, ma mai quanto new moon!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati