Film in anteprima

Breaking Dawn, nuova foto di Bella ed Edward… con anello

La coppia più innamorata del grande schermo immortalata da un nuovo scatto pre-matrimoniale…
-06/05/2011
Breaking Dawn, nuova foto di Bella ed Edward… con anello

Eccoli qui. Ancora insieme. Ancora occhi negli occhi. L’ultima foto approdata sul web di Breaking Dawn – Parte 1 ritrae gli innamoratissimi Edward Cullen (Robert Pattinson) e Bella Swan (Kristen Stewart) nella cameretta di lei, debitamente “spogliata” dei suoi poster e oggetti vari in prospettiva di un imminente trasloco. La foto sembra infatti immortalare un momento precedente il matrimonio della coppia e a testimonianza di ciò sull’anulare della ragazza troneggia il prezioso anello di brillanti pegno dell’amore eterno promessole dal suo vampiro e non ancora la classica fede nuziale.

La foto si aggiunge così a tutte quelle già diffuse dalla Summit nei giorni scorsi e che potete vedere nella nostra gallery.

Foto © 2011 Summit Entertainment

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 1 e 2 (diretti entrambi da Bill Condon) usciranno nelle sale rispettivamente il 16 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Guarda le foto della famosa scena della luna di miele di Bella e Edward

Visita la nostra sezione dedicata alla Twilight Saga

Guarda la prima immagine ufficiale di Edward e Bella

Guarda le foto dell’isola Esme

© RIPRODUZIONE RISERVATA
holly mc clane scrive:

Si “aspettano” che ci rassegnamo ad una vita da frustrati come la loro VampERY….aspettate pure invano se non avete di meglio da fare!
Un consiglio…mollate un po’ la presa miei cari, la vita è già abbastanza difficile e brutta da sola.

W CHI SA ANCORA EMOZIONARSI…W CHI ANCORA SA SOGNARE!!!!!!!!!!!!!

VampERY scrive:

Ragazze io non so più cosa dire! Aiutatemi voi! Si può sapere cosa
si “aspettano” da noi???
Secondo me a volte quelli mentalmente chiusi o limitati non sono i fan di Twilight (molti dei quali hanno comunque riconosciuto che non si tratta certo di capolavori artistici, ma film che suscitano forti emozioni sicuramente sì), ma anzi chi critica i suddetti fan. Ora io non accuso nessuno, parlo in generale, però è ora di finirla di dipingerci come un branco di ormoni che scappano di qua e di là, senza ua meta ben precisa! Eccheccos’è (come direbbe De Luigi in “Love Bugs”)!!!!

Michiru87 scrive:

Ma dove stanno sti isterismi XD
Eh ma son da ridere però queste continue dritte sui nostri gusti..ragazze però ci devono voler proprio bene!Raziel dice che non è per cattiveria u.u

holly mc clane scrive:

AMEN VAMPERY!!!!
VOGLIA IL CIELO CHE QUALCUNO RIESCA A CAPIRE QUESTO CONCETTO SEMPLICISSIMO!!!!

VampERY scrive:

Raziel85 guarda che non è detto che chi è fan di Twilight, non apprezzi anche altri film o serie sui vampiri. Per esempio io ho la stessa passione anche per Vampire Diaries (oltre ai personaggi ben caratterizzati, hanno scelto delle musiche bellissime!) e True Blood. Sono sono modi diversi di rappresentare la figura del vampiro: c’è chi insiste di più sulla magia, chi sulle vicende amorose e chi ancora spinge un po’ sulle scene hot e macabre, ma sono tutte valide alternative.
Prendo l’occasione per ribadire un concetto: essere fan di Twilight non significa di conseguenza negare il resto in materia di vampiri. Anzi riuscire ad apprezzare diverse “specie” (passatemi il termine) di vampiri, non fa che incrementare l’interesse e l’amore per questi personaggi.

Raziel85 scrive:

Santissima divinità della celluloide, tu che puoi tutto e vedi tutto dalla tua santa macchina da presa, consiglia i registi e gli sceneggiatori su come EVITARE certe menate, così da EVITARE la proliferazione di isterismi nel sesso femminile più emo del globo. Prega per noi divinità della celluloide, aiutaci a vedere film di qualità e non fiction emo.
Ragazze non per cattiveria sia chiaro, ma TVD non lo batte anima viva, convertitevi.

VampERY scrive:

Ciao Michiru87 Io guardo tipo una decina di siti dedicati a Twilight ormai da 3 anni e ogni tanto lascio qualche commento. Quelli che più mi piacciono sono Twilight Italia e Twifans: sono ben fatti e anche lì si possono scrivere le proprie impressioni e confrontarle con gli altri fan.
Per quanto riguarda la Stewart volevo vederla in “Runaways”, ma in Italia come al solito i film più interessanti non arrivano o solo a distanza di anni. Anche “Welcome to the Rileys” mi ispirava, così come “The Cake Eaters”. Un altro film invece dove l’ho trovata molto bella (e non è un gioco di parole) è “Il bacio che aspettavo”: ok non sarà il migliore che ha fatto, ma in quanto a stile e personaggio mi piaceva molto.

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati