Breaking Dawn – Parte 1, la locandina di Edward e Bella e il poster di Jacob

Breaking Dawn – Parte 1, la locandina di Edward e Bella e il poster di Jacob

Kristen Stewart e Robert Pattinson sfoggiano gli anelli dei loro personaggi in un appassionato abbraccio

di Emilia Iuliano 09/09/2011 19
Stampa

Dopo il poster integrale del Comic-Con, la foto di Renee e Charlie alle nozze della figlia e la trama ufficiale, approdano in Rete (pubblicate da Yahoo!) le locandine dei protagonisti di Breaking Dawn – Parte 1. In uno dei due nuovi poster, gli sposini Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson) si stringono in un abbraccio appasionato, che sembra il preludio di un bacio. Bella sfoggia all’anulare destro il suo anello di fidanzamento, mentre il vampiro mostra già la fede alla mano sinistra. Nel secondo poster, invece, troviamo il licantropo Jacob (Taylor Lauthner) in compagnia del suo branco.

Di seguito, vi riportiamo la sinossi ufficiale della prima parte dell’epilogo, diretto da Bill Condon:

“L’attesissimo quarto episodio della saga di Twilght, diretto dal Premio Oscar Bill Condon, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I rivela i misteri di questa storia epica e romantica che ha ammaliato milioni di persone.

In The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I, Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson), e i loro cari, devono affrontare la serie di conseguenze causate da un matrimonio, una luna di miele e la tumultuosa nascita di una bambina… che porta con sé sviluppi imprevisti e scioccanti per Jacob Black (Taylor Lautner).

Con più romanticismo, passione, intrigo e azione che hanno fatto di Twilight, New Moon ed Eclipse veri blockbuster in tutto il mondo, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I, basato sulla fortunata serie di romanzi di Stephenie Meyer, dà il via alla conclusione di una storia d’amore e vampiri, di amicizia incrollabile, di accettazione e di scoperta del proprio vero io.”

Ecco i due poster:

(Fonte: Yahoo!)

Breaking Dawn Parte 1 e 2 (diretti entrambi da Bill Condon) usciranno nelle sale rispettivamente il 16 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Consulta la scheda del film e guarda il trailer

Guarda tutta la photogallery

Leggi tutte le notizie sulla Twilight Saga

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • Tess#1

    12/09/2011

    ci mancherebbe andrea, siamo in un paese libero, la mia era solo una domanda. se volete andare avanti all’infinito in questo modo (o almeno fino al termine di questa saga) affare vostro.

  • AndreaRocky#2

    11/09/2011

    io amo il cinema e non smetto di commentare ogni notizia che trovo bella od orrenda!

  • Michiru87#3

    11/09/2011

    Tess è fiato sprecato..tanto ormai i signorini hanno deciso di portare avanti questa inutile crociata contro la saga e non si sono ancora scocciati. L’unico risultato ottenuto è stato quello di far abbandonare il sito ad alcune utenti che non ne potevano più di leggere sempre le stesse cose.
    Io commento molto meno e mi limito a leggere..la storia è sempre quella e alla fine contenti loro….

  • Tess#4

    11/09/2011

    scusate se mi intrometto, io non sono una fan di questi film e ancor meno degli attori che li interpretano, ma trovo veramente sciocco da parte vostra sprecare tutte queste energie in litigi inutili e ripetitivi. non ho mai commentato le notizie inerenti alla saga perchè come ho detto non provo alcun interesse per essa, ma spesso mi sono soffermata a leggere i commenti e ho notato che sono sempre gli stessi…che cosa ci guadagnate non capisco…i non twilighters pensano per caso di dimostrarsi superiori insultando film, attori e fan? e allo stesso tempo le twilighters pensano di far bella figura rispondendo a tono? spiegatemi vi prego…perchè veramente sono allibita….

  • VampERY#5

    10/09/2011

    Mamma mia che agitazione per dei poster! Non avevo letto i commenti precedenti…
    Dai altri due film e poi finisce (per voi non fan).
    Come già detto più volte non commentate se vi fanno tanto schifo, anzi saltate direttamente la pagina, no?

  • VampERY#6

    10/09/2011

    Oh finalmente dei poster come si deve!
    Dai che forse per l’ultimo si superano (si spera)

  • AndreaRocky#7

    10/09/2011

    io non sono suo fan, però negli altri film mi è piaciuta, in alcuni molto in altri meno… fosse per me chiunque abbia a che fare con la saga scomparirebbe dal mondo (fan comprese!)!

  • amy3lee3#8

    10/09/2011

    l’unica attrice decente? quel trio sarebbe da eliminare e da spazio a chi sa recitare veramente… dire che lei è una brava attrice è un offesa a tutto il resto degli attori emergenti e viventi, il mio gatto sarebbe più espressivo e più bravo di lei, non diciamo scemenze.

  • consuelo#9

    09/09/2011

    “Costretta a fare l’incapace”???Guarda…e’ l’unica cosa che le riesce bene mi sa…Quanto a photoshop,no comment che e’ meglio.Pero’ stendiamo un velo pietoso visto che tu sei fan della Stewart.