The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, la recensione

Esce oggi nelle sale l'atteso quarto capitolo della saga vampiresca con protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson. Il nostro giudizio in anteprima!

Ve l’avevamo promessa e ora eccola qua: la nostra recensione in anteprima del quarto capitolo della Twilight Saga, ovvero Breaking Dawn – Parte 1 che approda oggi, 16 novembre, nelle sale italiane. Dovrà passare un altro anno per vedere il quinto e ultimo film Breaking Dawn – Parte 2 che è già stato girato in back to back con questo (contemporaneamente quindi) e che è programmato per il 16 novembre 2012.

La nostra recensione di Breaking Dawn – Parte 1:

“Partiamo subito dalle due questioni che più stanno a cuore agli appassionati. Ci sarà sesso? Sì, casto, ma ce ne sarà abbastanza per soddisfare la paziente attesa di questi mesi. Il parto semi-splatter sarà all’altezza delle descrizioni horror del romanzo? Sì, ma in grado minimo e a una velocità tale da non incorrere nel divieto ai 14. Ora che abbiamo fatto fuori le curiosità più impellenti, scendiamo nel dettaglio per farvi pregustare quello che insieme a Harry Potter è stato il film più atteso (e sospirato) del 2012 e che finalmente da oggi approda in Italia.” […]

Continua a leggere la recensione di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra…

Breaking Dawn Parte 1 e 2 sono diretti entrambi da Bill Condon e vedono nel cast Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lauthner, Ashley Green, Peter Falcinelli, Jackson Rathbone, Elisabeth Reaser, Nikki Reed, Kellan Lutz e Michael Sheen.

Guarda le foto della premiere di Los Angeles

Consulta la scheda del film e guarda il trailer

Guarda la photogallery del film

Guarda i video del backstage

Scopri i 15 minuti di Breaking Dawn visti in anteprima al Festival di Roma

Leggi il resconto della conferenza stampa di Roma con Jackson Rathbone e Nikki Reed

Leggi anche tutte le notizie su Breaking Dawn

Non dimenticate che in edicola vi aspetta l’edizione speciale da collezione che Best Movie ha dedicato a Breaking Dawn!


© RIPRODUZIONE RISERVATA