Film in anteprima

Breaking Dawn Parte 1, nuove foto e trama

Ecco Edward e Bella durante la loro luna di miele nell’isola Esme, tra momenti di passione e romanticismo
-19/08/2011
Breaking Dawn Parte 1, nuove foto e trama

La data di uscita è ancora lontana, ma la produzione di The Twilight Saga Breaking Dawn – Parte 1 fa salire la febbre per l’attesa regalando ai fan tanti nuovi scatti del quarto capitolo della loro Saga del cuore. Le immagini sono quasi tutte della luna di miele di Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) – di cui avevamo pubblicato un’anticipazione offerta da Entertainment Weekly – : dalla corsa in barca per arrivare alla paradisiaca isola Esme, loro nido d’amore dove sarà concepita Renesmee, ai momenti romantici sotto le acque scroscianti di una cascata, alle tranquille partite a scacchi. Una foto mostra anche la preparazione di Bella prima del matrimonio con Alice (Ashley Greene) e Rosalie (Nikki Reed) impegnate a pettinare e truccare la sposa, mentre un’altra ritrae i due protagonisti insieme al regista Bill Condon sul set. Insieme alle foto giunge anche una nuova sinossi ufficiale del film:

“L’attesissimo quarto episodio della saga di Twilght, diretto dal Premio Oscar Bill Condon, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I rivela i misteri di questa storia epica e romantica che ha ammaliato milioni di persone.

In The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I, Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson), e i loro cari, devono affrontare la serie di conseguenze causate da un matrimonio, una luna di miele e la tumultuosa nascita di una bambina… che porta con sé sviluppi imprevisti e scioccanti per Jacob Black (Taylor Lautner).

Con più romanticismo, passione, intrigo e azione che hanno fatto di Twilight, New Moon ed Eclipse veri blockbuster in tutto il mondo, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I, basato sulla fortunata serie di romanzi di Stephenie Meyer, dà il via alla conclusione di una storia d’amore e vampiri, di amicizia incrollabile, di accettazione e di scoperta del proprio vero io.”

All’inizio della gallery tutte le nuove foto:

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 1 e 2 (diretti entrambi da Bill Condon) usciranno nelle sale rispettivamente il 16 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Consulta la scheda del film e guarda il trailer

Leggi tutte le notizie sulla Twilight Saga

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
AndreaRocky scrive:

pattinson buono in “acqua ai bisonti”??? registi bravi nella saga??? AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA sbagli film mi sa…..

filo scrive:

ma perchè ogni volta che esce un articolo sulla saga si scatenano tante discussioni e sempre le stesse? e perchè ogni volta che Andrea Rocky fa i suoi commenti senza capo nè coda c’è sempre qualcuno che ribatte? a mio avviso è meglio non darli importanza e ignorarlo placidamente. Detto queato non capisco i 27 commenti, sono film mediocri che trovano il tempo che trovano non passeranno mai alla storia e se saranno menzionati sarà a mio avviso solamente per le discussioni che ci ruotano intorno. Sono film destinati ad un pubblico di persone che ama queate storie e allora? i gusti sono gusti e non è giusto nemmeno puntarli il dito contro ogni anno escono tanti cinepannettoni eppure le sale sono piene di persone che a mio avviso farebbero bene a risparmiare quei soldi. un ultima cosa gli attori probabilmente non sono il massimo ma non mi sentirei di bocciarli così solo per queati film a mio avviso devono ancora maturare e ad esempio l’interpretazione di Petterson in “Come l’acqua per gli elefanti ” non è negativa vedemo gli altri ma diamoli una chance! I registri a mio avviso sono stati stupendi perche, almeno negli ultimi due film, hanno sopperito alla staticità della trama con la loro maestria

AndreaRocky scrive:

cobain è pattinson che assomiglia a gollum :D guardalo… gollum è piu scuro di pelle e piu espressivo…

Cobain scrive:

Comunque so benissimo chi è gollum ma non ho capito a chi lo associa, in ogni caso amy3lee3 ha vinto. Pero mi complimento con gg_gab che non si è sputtanata piu di tanto.

mikeygen scrive:

SOTTOSCRIVO…!

AndreaRocky scrive:

AMEN!!! sacrosante parole!

amy3lee3 scrive:

il brutto di questi film è che ci sono fissati con para-occhi che non hanno l’obiettività di dire che è un film mediocre solo perchè sono “affezionati” ai personaggi, che magari han letto nel libro, o solo perchè vorrebbero una vita da “sogno” come quella dei protagonisti…

invece farebbero più bella figura se fossero più saggi, e invece di starnazzare come oche quando si critica il film, avere la decenza di dire si, è un film mediocre… perchè mediocre lo è…

è noioso, è lento, è identico in tutti e tre, sempre le solita mancanza di espressività dei protagonisti, e le solite battute…. è un film per adolescenti, alla scusa se ti chiamo amore e c@gate simili… io posso capire che piaccia alle adolescenti, perchè magari ci si rispecchiano, si “innamorano” del (bello??) e dannato, e vorrebbero un amore da sogno come il loro…

ma chi ha un minimto di cervello in più, non può dire che questo è un FILM stupendo, da oscar……… per favore!!!!!!!!! non diciamo fesserie…

io mi son dovuta subito gli mtv movie awards qualche tempo fa… film come Inception e altri, messi in un angolo xke tutti i premi sono stati vinti da new moon… ma dove siamo? bacio più bello, quello, scena d’azione più bella, quello… ma dove?????????????? dove due cretini che si danno le botte in mezzo al bosco, anche lì di una lentezza astronomica, è meglio della scena di inception dove combattono nel corridoio senza gravità (per capirci) ma dove siamo??????????? non ci sono scuse, il film può piacere, personalmente, ma non si può dire che sia un FILM degno di qualcosa…

Raziel85 scrive:

Vado in vacanza due giorni, torno e trovo sta cragna. Andrea ti straquoto perchè twighletame ci sta preciso.
gg_gab ti quoto perchè almeno ti difendi con garbo e non con menate come facevano le altre.
Mikeygen hai ragione quando parli di moda.
In ogni caso, la saga intera è da cassare per la mediocre interpretazione, mediocre scelta degli attori, mediocre adattamento e non ultimo mediocre storia. La castronata più atroce è cercare di affondare i tratti mitologici dei vampiri con ste menate da amore emo.
Inoltre robertino scheletrino come attore è pessimo ed adatto a fare solo ruoli emo (come tutti i suoi film), la swanson è espressiva come un blocco di cera (odiosa in zathura e odiosa per sempre), lautner ora si prende ruoli da azione, quando un bimbominkia come lui non è credibile per nulla, c’è lo vedo a tirare i cracchi in final destination e stop.
Un film da vedere sarà real steel, al momento non mi viene in mente altro.

gg_gab scrive:

ps. forse sono anche più vecchia di te, ma fa niente, mi risponderesti che sono soggetta a qualche malattia senile in quel caso.

Infatti mi dai della 12 enne per svilire implicitamente le mie idee, quando non ricordi nemmeno che ho scritto di aver visto all’epoca teenager wolf citato da un altro commentatore(se non lo sai erano gli anni 80 allora….)

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati