Breaking Dawn Parte 1, nuove foto e trama

Ecco Edward e Bella durante la loro luna di miele nell'isola Esme, tra momenti di passione e romanticismo

La data di uscita è ancora lontana, ma la produzione di The Twilight Saga Breaking Dawn – Parte 1 fa salire la febbre per l’attesa regalando ai fan tanti nuovi scatti del quarto capitolo della loro Saga del cuore. Le immagini sono quasi tutte della luna di miele di Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) – di cui avevamo pubblicato un’anticipazione offerta da Entertainment Weekly – : dalla corsa in barca per arrivare alla paradisiaca isola Esme, loro nido d’amore dove sarà concepita Renesmee, ai momenti romantici sotto le acque scroscianti di una cascata, alle tranquille partite a scacchi. Una foto mostra anche la preparazione di Bella prima del matrimonio con Alice (Ashley Greene) e Rosalie (Nikki Reed) impegnate a pettinare e truccare la sposa, mentre un’altra ritrae i due protagonisti insieme al regista Bill Condon sul set. Insieme alle foto giunge anche una nuova sinossi ufficiale del film:

“L’attesissimo quarto episodio della saga di Twilght, diretto dal Premio Oscar Bill Condon, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I rivela i misteri di questa storia epica e romantica che ha ammaliato milioni di persone.

In The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I, Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson), e i loro cari, devono affrontare la serie di conseguenze causate da un matrimonio, una luna di miele e la tumultuosa nascita di una bambina… che porta con sé sviluppi imprevisti e scioccanti per Jacob Black (Taylor Lautner).

Con più romanticismo, passione, intrigo e azione che hanno fatto di Twilight, New Moon ed Eclipse veri blockbuster in tutto il mondo, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I, basato sulla fortunata serie di romanzi di Stephenie Meyer, dà il via alla conclusione di una storia d’amore e vampiri, di amicizia incrollabile, di accettazione e di scoperta del proprio vero io.”

All’inizio della gallery tutte le nuove foto:

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 1 e 2 (diretti entrambi da Bill Condon) usciranno nelle sale rispettivamente il 16 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Consulta la scheda del film e guarda il trailer

Leggi tutte le notizie sulla Twilight Saga

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA