News

Breaking Dawn – Parte 2, Bella, Edward e Jacob sulla cover del calendario

Un assaggio di quello che vi aspetterà nei prossimi 16 mesi
Breaking Dawn – Parte 2, Bella, Edward e Jacob sulla cover del calendario

Tutti i fan della saga di Twilight stanno aspettando con ansia giovedi 12 luglio, quando al Comic-Con di San Diego (che noi seguiremo live per voi) il cast di Breaking Dawn – Parte 2 presenterà in esclusiva nuove immagini dell’ultimo adattamento dei libri di Stephenie Meyer. Ma, per ingannare l’attesa, dopo aver visto il nuovo teaser trailer e le prime immagini esclusive, ecco approdare in rete la doppia cover del calendario 2013 del film. Ancora una volta protagonisti Bella (Kristen Stewart), Edward Cullen (Robert Pattinson) e Jacob Black (Taylor Lautner) in una, mentre nell’altra vediamo tutta la famiglia Cullen al completo, pronta a dare battaglia ai nemici di sempre, i Volturi. Unica assente, la piccola Renesmee, interpretata da Mackenzie Foy. Inoltre, nel retro del calendario, ecco un riassunto di tutti i mesi con i personaggi della saga.

Il capitolo finale della Twilight Saga uscirà in italia mercoledi 14 novembre 2012, due giorni prima dell’uscita americana.

Qui sotto le due cover e tutti i mesi dell’anno con i relativi personaggi:

Fonte: TrendInternational, PyramidInternational

© RIPRODUZIONE RISERVATA
RainBookmark scrive:

@AndreaRocky scusa ma se uno vuole spendere i suoi soldi per comprare questo o altri gadget sono affari suoi.
poi non ho mai capito perchè tutti si lamentano del merchandise creato attorno a twilight quando harry potter ne ha uno che è il doppio. cioè anche solo le bacchette di tutti i protagonisti mi fanno accapponare la pelle. per la cronaca sono una fan anche di harry potter

opticalgirl scrive:

Io sono una fan della saga, ma nonostante questo dico che secondo me sono troppo troppo ritoccati con photoshop….!!!

pierov91 scrive:

Certo che in quando espressività e per come sono posizionati nelle foto sarà difficile non confondere i vari mesi ahahah

AndreaRocky scrive:

tirare a soldi…e c’è gente che ci spende soldi per questa roba e poi magari si lamenta della crisi!!! per me ci verrebbe bene un bel falò in spiaggia!!

ValePattz-Stew scrive:

siceramente avrei voluto Renesmee..

ma ad ogni modo..è solo l’inizio;)

il comic-con si avvicina*_*
peccato nn ci sarà Bill Condon:-(
ma è al lavoro x noi;)

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati