Film in anteprima

Breaking Dawn – Parte 2, ecco Bella, Edward e Renesmee. La nuova famiglia Cullen

Entertainment Weekly ha rilasciato le prime immagini del capitolo conclusivo della Twilight Saga
Breaking Dawn – Parte 2, ecco Bella, Edward e Renesmee. La nuova famiglia Cullen

Stamattina abbiamo avuto un assaggio del servizio fotografico che Entertainment Weekly ha dedicato all’ultima parte della saga di Twilight, Breaking Dawn – Parte 2, ma ecco arrivare  nuove foto che ritraggono la nuova famiglia Cullen, composta dalla coppia Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson), pronti a tutto per difendere la loro bambina Renesmee (Mackenzie Foy).

Ma Bella, oltre a dover affrontare la maternità, dovrà controllare la forza sovraumana che la nuova condizione da vampira le ha regalato, che le farà addirittura battere il possente Emmett in una sfida a braccio di ferro. Inoltre, protagonista dei nuovi scatti, anche il licantropo Jacob, che, con la piccola Renesmee, ha avuto un vero e proprio imprinting.

Qui sotto le scansioni di EW:

Fonte: Robstenation, EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Breaking Dawn – Parte 2, ecco Bella, Edward e Renesmee. La nuova famiglia Cullen”

Penelopets67 scrive:

Amo il cinema..ho visto buona parte dei film dagli anni 70 in avanti..ritengo che il Padrino sua un grande film..come pure nel suo genere Star wars..ma Twilight secondo , me è stata una bella saga tutto sommato fedele ai libri..con un unico difetto il finale..(del resto voluto così dalla stessa autrice che ne ha controllato la produzione e realizzazione dall’inizio alla fine). E se il vero finale fosse stato il sogno premonitore di Renesmee (come nel film breaking dawn 2)..e i Cullen fossero diventati i nuovi Volturi ..detentori dell’ordine nel mondo dei vampiri?!?!?

Vamp-RobStew scrive:

tess io non dico che sia la migliore dico solo (forse non mi sono espressa bene) che LORO non hanno nessun diritto di criticarci

Tess scrive:

calma andrea e Ti@ non esasperiamo sempre i toni….non è detto che un appassionato di cinema non possa apprezzare twilight.
ma di certo Vamp-RobStew non si può proprio oggettivamente asserire che sia la migliore di tutte le saghe. Il padrino, star wars, il signore degli anelli, rocky ecc ecc sono gioielli assoluti del cinema di tutti i tempi e twilight non gli si avvicina neanche minimamente. il paragone poi con saghe come harry potter o hunger games è obbligato in quanto saghe con pubblico principalmente adolescente, influenzato dalle mode.
a mio avviso tra le tre harry potter (letterario o cinematografico) è 10 scalini sopra le altre, poi ovvio per i fan ogni saga è la migliore.

Ti@ scrive:

quoto andrearocky: vamp rob-stew ti definisci esperta di cinema E TI PIACE TWILIGHT???….no comment….

Ely82 scrive:

Ho capito eccome… ti prendevo in giro….
Quello che non capisce sei tu…anzi no, la cosa è più grave ancora perché lo capisci e ti diverti ad ignorare la cosa, visto il tuo ultimo commento…. “siete il male del cinema”….”vergogna”?!?!??? Ma de che!?!?!?!? Ma chi pensi di essere?!!?
Come si dice a Roma…. “Cala bello mio”!

AndreaRocky scrive:

Ely82 mi sa che non hai capito, vabbè, pazienza… vivo comunque

AndreaRocky scrive:

Vamp-RobStew AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che comica!! esperta di cinema che reputa meglio la saga di twiletame rispetto al padrino, star wars, trilogia di sergio leone, ecc ecc ecc… siete il male assoluto dle cinema!!!!! vergogna!!

Ely82 scrive:

Che Twilight sia stato il migliore di tutti nessuno lo mette in dubbio, anzi io l’ho sempre sostenuto. La regista aveva colto in pieno lo stile e le atmosfere dei libri e il carattere dei personaggi. Avrebbero dovuto far continuare lei anche negli altri film..ma…gli affari sono affari e del resto se ne fregano.
Personalmente non mi offendo certo se a te non piace o se qualcuno ha opinioni discordanti con le mie.
Non mi piace quando si da del “deficente” a chi ama questa saga e “dell’esperto di cinema” a chi dice che fa schifo, perché non ci si limita a giudicare il film, ma la persona e questo non lo sopporto.
Ma grazie all’ultimo intervento di Andrea ho capito che i suoi continui commenti…”forti” (come li chiama innocentemente lui) sono in realtà fatti per allungare la discussione su una notia, per far sì, quindi, che le notizie sulla saga siano sempre quelle più commentate…. insomma, twilighters, lo fa per noi!!!!

GRAZIE!!!!!

Vamp-RobStew scrive:

scusate ma perché criticate sempre? siamo twilighters amiamo questa saga e voi non siete nessuno x criticarci. questa è cattiveria pura e non mi sembra giusto. se poi noi critichiamo loro, apriti cielo! odio puramente le persone come voi. io sono un esperta di cinema e mi piacciono tutti i film, Twilight in particolare. anche se non volete ammetterlo,e credo di parlare a nome di tutte le fan di questa saga, twilight ha cambiato il mondo, è stato un fenomeno. so già cosa pensate: saghe come Hp sono migliori, e essendo fan anche di quello posso confermare, ma è inutile sbeffeggiare twilight paragonandola ad altre più famose. PER NOI RESTERA’ LA MIGLIORE DI TUTTE, e ce ne freghiamo di quelli che criticano solamente non capendo i loro errori: come si dice, DIO HA MESSO LA BORSA CON I NOSTRI DIFETTI DIETRO LA SCHIENA E QUELLI DEGLI ALTRI DAVANTI. è facile criticare gli altri e le loro passioni. scusate per il commento lungo

AndreaRocky scrive:

già :) è sempre uno show… e quando ci sono i miei commenti, si triplicano quelli dell’articolo ;)

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati