Film in anteprima

Breaking Dawn – Parte 2, ecco il nuovo teaser trailer

Bella vampira, Renesmee, Edward, i Cullen e i Volturi sono i protagonisti dell’ultimo capitolo della Twilight Saga, in arrivo il 14 novembre
Breaking Dawn – Parte 2, ecco il nuovo teaser trailer

Bella vampira, pronta a tutto per proteggere la piccola Renesmee, Edward che gioca con la sua bambina, i Volturi pronti ad attaccare la famiglia Cullen: c’è proprio tutto nel nuovo teaser trailer di Breaking Dawn – Parte 2, rilasciato oggi dopo la preview di 10 secondi che vi abbiamo mostrato ieri.

L’ultimo capitolo della Twilight Saga vedrà Bella affrontare la sua nuova condizione di vampira, ma soprattutto quella di mamma della piccola Renesmee, la bambina metà umana e metà vampira avuta dal marito Edward. Ma la nuova famiglia verrà minacciata dai nemici di sempre, i Volturi e anche Bella, con i suoi nuovi poteri, si unirà ai Cullen per proteggere la vita dei suoi amati.

Il capitolo finale della Twilight Saga uscirà in italia mercoledi 14 novembre 2012, due giorni prima dell’uscita americana.

Guarda le 11 nuove immagini di Breaking Dawn – Parte 2

Guarda i teaser poster italiani

Ecco il nuovo teaser trailer di Breaking Dawn – Parte 2:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fallingstar scrive:

Quoto Tess

Tess scrive:

è quello che ti dico sempre andrea: calma e tranquillità. ognuno la può pensare come vuole, basta non esagerare nel sostenere le proprie opinioni :D

AndreaRocky scrive:

Tess dice le mie stesse cose…con più calma e tranquillità :P ma usando stessi termini (come paraocchi, moda, ridicoli, irritante)

Tess scrive:

ovvio che quando un libro che ti ha colpito viene trasformato in film sei ansioso di vedere la tua scena preferita sul grande schermo, ma penso comunque che la prima cosa che dovresti voler vedere è un buon film. qui non è così.
da parte mia la cosa irritante di alcune fan è l’esagerazione nei complimenti e i paraocchi solo perchè si tratta di twilight. capisco la moda e tutto (sono stata anche io adolescente), ma alcuni commenti sfiorano il ridicolo. senza offesa.

Ely82 scrive:

Tess, su Eclipse non potresti trovarmi più d’accordo.
Per metterci tutto (e male) hanno stravolto il senso del film.
Ne è venuto fuori un mix di pezzi disconnessi tra loro, senza un filo logico. Si vedono le azioni senca capire cosa ha spinto i personaggi a compierle. Un disastro.
Però è anche innegabile che molte fan hanno delle loro scene preferite e che siano felici di vederle al cinema.
Anche le fan sono diverse tra loro…

Tess scrive:

anche io ho letto i libri e una delle cose che più mi ha fatto incavolare dei film (twilight escluso) è che cercando di far contente le fan riproponendo le scene più popolari dei libri hanno spesso traviato l’intera storia. Eclipse ne è l’esempio più eclatante. hanno buttato là il letto dorato, il bacio rubato di jacob, il litigio dei pretendenti (che poi neanche c’era perchè l’edward letterario è molto posato e controllato), della tenda etc.etc. senza un vero filo logico e temporale. poi è ovvio che chi già non è amante del genere dica che la storia è uno schifo. se avessi visto solo i film lo direi anche io.
se fossi una fan pretenderei più qualità nella lavorazione (recitazione in primis) e meno contentini di scene.

Ely82 scrive:

Okay Andrea, non ci eravamo capiti, allora.
Cmq visto che in passato noi fans siamo rimaste molto deluse di non trovare nei film alcune bellissime scene raccontate nei libri, forse la loro contentezza e sorpresa deriva da queste passate esperienze.

Per quanto tiguarda Rocken…anche se forse non ti interessa…hai tutta la mia stima.

AndreaRocky scrive:

Ely82 io volevo portare all’attenzione la meraviglia di alcune fan nel sapere che all’interno del film, strano ma vero, ci sono scene del libro! WOW che bella novità! ed io che pensavo ci fossero alieni, robot e spade laser!!! -.-

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati