Breaking Dawn – Parte 2, live il red carpet dell’anteprima mondiale con Kristen Stewart e Robert Pattinson

In passerella sfileranno anche tutti, ma proprio tutti, i protagonisti dell'intera saga di Twilight

E dopo tanto attendere è finalmente arrivato anche il giorno della premiere mondiale di  Breaking Dawn – Parte 2, capitolo finale che dovrebbe concludere la tanto amata (e odiata) saga di Twilight – a meno di ripensamenti.

Stasera, a partire dall’una di notte (ora italiana) potrete seguire in streaming il red carpet dell’evento più atteso da tutti i fan, che si terrà presso il Nokia Theatre di Los Angeles. L’occasione è unica, anche perché per la prima volta sfileranno tutti insieme i protagonisti dell’intera saga di Twilight. Non solo Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e tutti gli attori che hanno composto il cast in questi anni, ma anche tutti i registi che hanno contribuito a rendere Twilight un franchise di successo.

In attesa della giornata che il Festival di Roma dedicherà domani a Twilight e a Breaking Dawn e all’uscita il 14 novembre del capitolo finale nelle sale italiane (due giorni in anticipo rispetto agli Usa).

Qui sotto potete seguire live l’evento (inizierà all’una di notte):

Fonte: Yahoo

 

Vi ricordiamo che in edicola, con Best Movie di novembre, è disponibile anche l’edizione speciale dedicata a Breaking Dawn – Parte 2 con oltre 100 immagini da collezionare. Clicca sulla cover per saperne di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA