Breaking Dawn – Parte 2, primi aggiornamenti sulla colonna sonora

Breaking Dawn – Parte 2, primi aggiornamenti sulla colonna sonora

Scelta la prima band che avrà il compito di comporre una canzone della soundtrack dell’ultimo capitolo della saga di Twilight

di Francesca Cremonesi 17/07/2012
Stampa

Il Comic-Con per i fan della Twilight Saga è stato il primo di una lunga serie di appuntamenti che si concluderanno il 14 novembre, quando Breaking Dawn – Parte 2 arriverà sul grande schermo. A San Diego il cast si è presentato davanti alla stampa per raccontare l’ultimo capitolo della saga e si sono concessi ai fan durante il panel a loro dedicato, mostrando per la prima volta due clip inedite.

I prossimi mesi saranno sicuramente ricchi di news, trailer, nuovi video, ma se c’è una cosa che i fan aspettando sempre con molta trepidazione sono i nomi degli artisti che comporranno la soundrack del film. Ma il nome di una band che sarà presente in Breaking Dawn – Parte 2 è già trapelato: si tratta dei Passion Pitt, gruppo indie electro-pop che sicuramente otterrà grazie a Twilight un riconoscimento mondiale. Le diverse colonne sonore della saga, infatti, nei diversi anni sono sempre state composte da grandi nomi della musica, dai Muse, Florence and the Machine, Metric e Thom Yorke, ma sono stati anche il trampolino di lancio per molti cantanti che fino a quel momento non erano cosi conosciuti al grande pubblico, come Vampire Weekend, Lykke Li, Sleeping at Last e Sia. (Foto Getty Images)

Qui sotto il video musicale di una delle canzoni più conosciute dei Passion Pitt Take a walk:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO