Film in anteprima

Breaking Dawn – Parte 2, Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme nelle foto del calendario

Edward e Bella nelle nuove foto promozionali a pochi giorni dallo scoppio dello scandalo Robsten
-29/07/2012
Breaking Dawn – Parte 2, Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme nelle foto del calendario

Un’anteprima di quello che sarebbe stato il materiale promozionale legato al calendario 2012-2013 di Breaking Dawn – Parte 2 ve lo avevamo mostrato poco tempo fa. Adesso, a pochi giorni dallo scoppio dello scandalo, sono uscite tre foto in alta che raffigurano Robert Pattinson da solo nei panni di Edward, e una molto toccante insieme alla sua Bella. Difficile non pensare all’impatto che queste foto avranno nei cuori feriti dei fan, soprattutto dopo le scuse pubbliche di Kristen Stewart e al fatto che Pattinson, in tutta risposta, pare abbia lasciato in fretta e furia la casa in cui i due convivevano.

Guarda qui il primo teaser trailer italiano di Breaking Dawn – Parte 2

Guarda qui il secondo teaser trailer italiano di Breaking Dawn – Parte 2

Il capitolo finale della Twilight Saga uscirà in italia mercoledi 14 novembre 2012, due giorni prima dell’uscita americana.

Qui sotto le trenuove immagini promozionali di Breaking Dawn:

Fonte: RobertPattinsonLife

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tess scrive:

ma ovvio che tutta la telenovela è stata creata ad arte per promuovere il film. “parlatene male basta che ne parlate” diceva il bravo d’annunzio. perchè qualcuno ancora crede che ci sia qualcosa di reale in quel mondo?

AndreaRocky scrive:

Ely bisogna sempre sapere se è vero tutto ciò, innanzitutto non si sa se stanno insieme, poi non si sa se è vero tutto ciò, poi le foto sembrano non ritrarre chi si dice… troppo organizzata bene questa cosa, insieme ai primi teaser e spot, immagini ecc… chissà perchè?…

Black Queen scrive:

E ti pareva se nn fraintendevi tutto io nn sn affatto fan di pattinson nn lo posso vedere neanke lui,e lautner …beh…nn ci sono parole x descriverlo :S :S bambino ci sarai tu io critico lei x ciò k fa anke perchè a me nn è mai piaciuta…(invidia di k??? ahahahahah) ha solo 4 espressionicm dicono in molti…AHAHAHAH ed è x questo k nn capisco cm la si possa proteggere aspetta e spera! xoxo XD

Ely82 scrive:

Io pur essendo fan di Pattinson (e pur essendo una di quelle che lo vorrebbero per sé ;-) ) dico che Kristen è una brava attrice, sia nella saga che al di fuori. A me in biancaneve è piaciuta molto invece.
Ma come persona non posso evitare di attaccarla…non perché invidiosa, ma perché condanno chiunque tradisca e soprattutto perché non mi piace come si è comportata in questa situazione. (sempre sulla base di quello che è trapelato…)
Le foto promozionali non mi fanno impazzire…per fortuna poi nei film sono sempre meglio!

AndreaRocky scrive:

la stewart ha talento, purtroppo nei film della saga ha attori affianco scarsi e registi incapaci a dirigere gli attori, quindi resta al livello basso anche lei, ma in altri film è stata bravina, non un mostro di bravura ovviamente, però rispetto a pattinson e lautner che negli altri film fanno pena lo stesso, lei ha una marcia in più… e poi la difendo da chi come voi, è fan di pattinson e la critica per invidia e gelosia perche credete di poter avere pattinson per voi e lei ve lo toglie… bambine ridicole (e tanto) come dici te! sempre tanta pena provo…

Black Queen scrive:

Mi sa k qui qualcuno si sta mettendo in ridicolo (e tanto) cercando di proteggere la Stewart…k tristezza!!!! ahahahahah XD

Tess scrive:

io credo che di gente “pulita” in questo ambiente ce ne sia veramente veramente poca. onestamente di questi ragazzi sul talento salvo solo la fanning. credevo che la stewart fosse di scarso livello solo nei film di twilight, ma anche in biancaneve non si è distinta per l’interpretazione.
parlando delle foto si può dire solo che SONO SEMPRE UGUALI!

AndreaRocky scrive:

ma smettila!! è l’unica pulita e con talento in quei franchise!!! e poi è tutto gossip inventato per attirare gente al cinema!!! parlate di gossip anche in articoli dove non ce n’è!

IPAZIA65 scrive:

Certo che la Stewart merita un premio! In un attimo è riuscita a distruggere la sua carriera, quella di quel coglione di Ruper Sanders ed affossare non uno ma due franchising(non dimentichiamo il seguito di biancaneve e il cacciatore) Un sacco di soldi volatilizzati…
Se non fosse una presuntuosa viziata sarebbe il mio idolo.

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati