MovieLife

Breaking Dawn, in edicola la Special Edition sul film dei record

Per chi l’ha perso, è ancora disponibile lo speciale da collezione. Curiosità, foto, interviste a soli 4,90 euro e in digitale su Apple Store e Android Market
-22/11/2011
Breaking Dawn, in edicola la Special Edition sul film dei record

Come da pronostici al suo debutto nelle sale The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 sta già facendo faville ai botteghini. Il penultimo capitolo cinematografico della saga vampiresca al suo primo weekend di proiezione nelle sale ha infatti realizzato numeri da record: se in Italia ha già raggiunto il vertice della classifica con 9 milioni di euro incassati, negli Usa il film ha portato a casa 139,5 milioni di dollari, conquistando il primo gradino del podio nella top ten del weekend e il quinto posto in quella dei migliori debutti di sempre del box office americano.

Anche sul nostro sito i lettori e i fan più affezionati della Saga stanno dimostrando grande entusiasmo per il film e hanno letteralmente inondato le nostre pagine con i loro commenti e le loro recensioni, che parteciperanno anche al concorso che mette in palio premi legati al brand.

Per tutti gli appassionati l’appuntamento imperdibile è anche quello in edicola con la Special Edition che Best Movie ha dedicato al film ispirato ai romanzi di Stephenie Meyer, già andato a ruba in queste settimane e di cui potete trovare ancora le ultime copie da collezionare!

E non dimenticate che la special edition è disponibile anche su Apple Store e Android Market (scaricando la App Best Movie
 Magazine potete scaricare in più la
 Special Edition Breaking 
Dawn, a pagamento).

Quesra nuova edizione speciale va ad aggiungersi a quella che già due anni fa Best Movie ha dedicato al secondo capitolo della Saga, New Moon, che andò a ruba in pochi giorni e fu apprezzatissimo dai fan. La nuova edizione (ma il prezzo non è aumentato: soli 4,90 euro) è una ricca anteprima dedicata a Breaking Dawn – Parte 1, con contenuti sfiziosi e tante foto.

All’interno trovate un ricco reportage fotografico sulla “leggenda della saga” dal successo di New Moon (dove ci eravamo lasciati l’ultima volta) a oggi, con una galleria di scatti glamour delle apparizioni pubbliche di Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner & Co. e tante curiosità. Impossibile non concedersi una parentesi gossip con la Robsten love story, ovvero la storia d’amore più chiacchierata, e mai ufficialmente confermata, degli ultimi anni tra i due protagonisti Pattinson e Stewart. Non poteva mancare anche la Breaking Dawn Story che ripercorre gli eventi di questo quarto capitolo, accompagnati da tante fotografie e arricchiti con notizie e aneddoti sul cast e i personaggi del film. E dal momento che “oltre la saga c’è di più” abbiamo voluto buttare un occhio ai futuri impegni dei protagonisti più amati per scoprire dove li vedremo nei prossimi mesi. L’obiettivo si stringe in particolare sui due beniamini Rob e Kris e sulla mamma di Twilight, l’autrice Stephenie Meyer, dei quali è stato tracciato un profilo ad hoc, per fare il punto sulla loro carriera e la loro vita dentro e fuori dal set. Se tutto questo ancora non bastasse a placare la sete dei fan più devoti, ecco ancora nello speciale tanti bellissimi fotoposter, curiosità dal web e dai fansite dedicati, suggerimenti e informazioni dal mondo del merchandising e un test per misurare la vostra conoscenza in materia.

Ecco la cover:

Visita la sezione dedicata alla Twilight Saga

© RIPRODUZIONE RISERVATA
gg_gab scrive:

Grande Ely82, io altre volte mi sono arrabbiata e ho ribattuto punto su punto a questi sapientoni che disprezzano ogni cosa della saga di Twilight, ma alle volte lascio perdere. Se vogliono apparire “shik” sputando commenti cattivi e stupidi, accomodatevi, ma dovreste rendervi conto che apparite solo dei poveri frustrati che vogliono sentirsi superiori. Se foste superiori, non scrivereste in questi termini.

Ma bando alle ciancie, il film per i fans è bello e non ha deluso come avevano fatto i due sequel precedenti. Chi non è fan non ha senso che vada a vedere il film dato che siamo al quarto capitolo parte 1.

Ely82 scrive:

Volevo davvero scrivere qualcosa di serio… ma sto morendo dalle risate e proprio non ce la faccio!!!
Gente matura…aperta ad dialogo…esperti di cinema… mi inchino alle vostre sagge parole.
No…proprio non ce la faccio mi dispiace….fate troppo ridere!!!
Condolianze a voi….
Devo scappare la maestra dell’asilo mi sta chiamando…se non faccio la brava non mi da la caramella e non mi porta al cinema!
Che poi non lo so se ci voglio andare…e se poi ho gli incubi e sogno lo sgorbio? Vabbé correrò il rischio…tanto sono destinata a sposare un fallito o un alieno… tanto vale farci l’abitudine!
Peccato aspiravo a sposare gente come voi… me ne farò una ragione…..
Mah…….

AndreaRocky scrive:

l’asilo lo lasciamo alle fan, che a trent’anni, quaranta pure, vanno in sala a urlatew per uno sgorbio! sono proprio messe male nella vita reale, avranno sposato tutti zombie o alieni se reputano bello e uomo dei sogni uno sgorbio così… condolianze!

Michiru87 scrive:

Ecco appunto..
Peggio dell’asilo =)

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati