BreaKing Pop: Favij a Hollywood e la “magnum” di Argentero nella nuova puntata

Tanti i temi della seconda puntata del nostro notiziario, tra cui l'incontro con l'attore italiano, che ci ha parlato di Mala Vita, il cortometraggio carcerario diretto da Angelo Licata di cui è protagonista

Guarda la prima puntata di BreaKing Pop!

Seconda puntata di BreaKing Pop, il notiziario dedicato a film, serie tv, fumetti, videogiochi e tutto ciò che caratterizza la nuova cultura pop. Tra i temi di oggi, The Jinx, serie tv HBO che ha “condannato” il pluriomicida Robert Dunst, Favij che sbarca a Hollywood e l’intervista a Luca Argentero per Mala Vita (guarda un video backstage in esclusiva), il nuovo cortometraggio scritto e diretto da Angelo Licata (Dark Resurrection, Closer), in collaborazione con Roberto Pretti, di cui l’attore italiano è protagonista. Ambientato in un carcere, vede Argentero nei panni di un giovane delinquente che si ritrova a condividere la sua cella con un boss mafioso (Francesco Montanari): tra i due sarà subito scontro.

Mala Vita è visibile su RAY, il nuovo portale web della Rai, dedicato a un pubblico giovane e multimediale (qui tutti i dettagli), e dal 26 marzo in seconda serata su Rai 3.

Di seguito, la seconda puntata di BreaKing Pop:

© RIPRODUZIONE RISERVATA