BreaKing Pop: il deserto di Mad Max, Avengers: Age of Ultron e Bond a Roma

Nella nuova puntata del nostro tg, il reboot di George Miller, il nuovo spot del sequel Marvel, e la troupe di SPECTRE che sbarca nella capitale

George Miller che rimette mano alla sua saga distopica di culto; Avengers: Age of Ultron che si svela con un nuovo spot; James Bond che sbarca a Roma. Sono i tre grandi temi della puntata di oggi di BreaKing Pop, il notiziario dedicato a film, serie tv, fumetti, videogiochi e tutto ciò che caratterizza la nuova cultura pop.

Mad Max: Fury Road (qui l’ultimo trailer vietato ai minori) è uno dei titoli più attesi dell’anno: esagerato, ambientato in un deserto dove il sangue si mischia con la sabbia, in un futuro che più distopico non si può, uscirà nelle sale italiane il 14 maggio 2015. Dopo il sequel di Joss Whedon, al cinema dal 22 aprile, che da mesi sta creando un hype gigantesco – ormai tradizione per qualsiasi prodotto Marvel -. Tutto in attesa di SPECTRE, ventiquattresimo capitolo del franchise di James Bond, con Daniel Craig e Sam Mendes che rinnovano la collaborazione tre anni dopo Skyfall: parte delle riprese del film si sono svolte a Roma, e noi c’eravamo (ma che ve lo diciamo a fare).

Infine, Luca Maragno intervista Melissa Satta per l’inaugurazione della Mc Fit a Milano in viale Fulvio Testi.

Il canale YouTube di BreaKing Pop

© RIPRODUZIONE RISERVATA