Breaking Pop: la nostra intervista ai The Pills, a Lucca Comics 2015 per NON presentare il loro film, Sempre meglio che lavorare

Il trio formato da Luca, Luigi e Matteo ci rivela qualche dettaglio sulla loro prima, vera esperienza cinematografica a tutto tondo

Durante questa ultima giornata del Lucca Comics and Games 2015, i The Pills hanno presentato alla stampa il loro primo lungometraggio, Sempre meglio che lavorare, mostrando anche un clip in esclusiva del film che vede protagonista una famosa star della TV americana (qui vi riveliamo di chi si tratta).

È la prima, vera esperienza cinematografica per il trio formato da Luca, Luigi e Matteo, e in una seria quanto divertente intervista abbiamo cercato di farci rivelare qualche dettaglio interessante sul film, in uscita nelle sale il prossimo 21 gennaio 2016, a fine corsa di Star Wars: Il risveglio della Forza e appena dopo il Quo Vado di Zalone, entrambi pronti a scalare le vette del box office italiano.

Chissà che anche Sempre meglio che lavorare non si riveli una delle maggiori sorprese della stagione? In attesa di saperlo, ecco la nostra intervista ai The Pills:

© RIPRODUZIONE RISERVATA