Bridget Jones torna al cinema. La5 le dedica due serate speciali

Giovedì 22 e venerdì 23 settembre andranno in onda i primi due capitoli della trilogia. A seguire, approfondimenti e un'intervista esclusiva dal set del film a Renée Zellweger, realizzata da Marta Perego

Il 22 settembre, Bridget Jones’s Baby arriverà al cinema (leggi la nostra recensione), segnando il ritorno di Renée Zellweger nei panni dell’eroina che l’ha resa celebre. Per darle il bentornato, La5 (canale 30 del digitale terrestre), le dedica due serate speciali, ricche di approfondimenti e contenuti esclusivi.

Giovedì 22 settembre, ore 21.10, andrà in onda Il diario di Bridget Jones, il primo, storico capitolo della saga; venerdì 23 settembre, invece, sarà il turno del sequel, Che pasticcio Bridget Jones!, sempre in prima serata alle 21.10. Dopo i film, a partire dalle 23, immagini dietro le quinte inedite e interviste esclusive, tra cui quella realizzata da Marta Perego, la conduttrice di Adesso cinema (rubrica in onda su Iris, canale 22 del DTT), alla Zellweger sul set del terzo episodio, di cui verranno svelate anche nuovissime clip.

L’antipasto perfetto per ritrovare Bridget in sala.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA