«Bruce Willis? Ti succhia l’anima come un Dissennatore!» Parola di Kevin Smith

Il regista paragona la star di Hollywood ai personaggi resi celebri dalla saga di Harry Potter

Non sempre lavorare con le grandi star di Hollywood è una passeggiata, anzi. Molte volte il loro fare da celebrity indispone tutti, regista e crew, in particolare quando le richieste dell’attore risultano impossibili da accontentare!

Sembra questo il caso di Bruce Willis, che sul set di Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero nel 2010, ha dato del filo da torcere al regista Kevin Smith.

L’argomento è saltato fuori durante una recente intervista del regista insieme agli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool, Zombieland) che con l’attore hanno lavorato in G.I.Joe – La Vendetta: «Ragazzi, siete sopravvissuti a Bruce Willis?» questa la domanda scatenante.

Reese ha risposto: «Siamo sopravvissuti a malapena. È una persona complicata da accontentare e non ha gradito molta della nostra roba», mentre Wernick si è limitato a  dire che l’attore bocciava ogni loro script.

Per Smith l’affare si è fatto molto più serio: «Se avete visto i film di Harry Potter, lui è come un Dissennatore!». Della stessa idea anche Reese che ha poi aggiunto «Sì, è come se mi avesse risucchiato l’anima…».

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA