Bumblebee: le prime recensioni dall’estero sono sorprendenti!

Ecco com'è stato accolto lo spin-off di Transformers

Bumblebee

In attesa della sua uscita italiana prevista il 20 dicembre, ecco nel frattempo arrivare online le recensioni americane di Bumblebee. Come sarà stato accolto lo spin-off di Transformers? Beh, in maniera assolutamente positiva, e al momento, il film vanta dalla sua un’invidiabile media del 94% su Rotten Tomatoes!

«Bumblebee ha dalla sua abbastanza arguzia, spirito ludico e carisma per sviluppare una voce propria, il che non è una cosa da poco nel contesto di un abbagliante e instupidito franchise», ha scritto ad esempio il Los Angeles Times, a cui fa eco il commento di Uproxx: «Sono sorpreso come tutti che sto per scrivere questa frase, ma eccola in ogni caso: Bumblebee è una delizia».

Per Hollywood Reporter, trattasi di «un’efficiente reimmaginazione che ha anche una certa somiglianza coi film per ragazzi del produttore esecutivo Steven Spielberg», mentre secondo Variety, «Bumblebee è praticamente il film che i fan del cartone anni ’80 hanno sempre voluto». Ecco, infine, le parole di Digital Spy: «Probabilmente la cosa più incredibile che puoi dire su Bumblebee è che infine ti lascia col desiderio di un altro film di Transformers».

Insomma, a quanto pare abbiamo finalmente il primo capitolo della saga approvato dalla critica! A dirigere il film, ricordiamo, è Travis Knight, già autore dell’acclamato Kubo e la spada magica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA