Burke and Hare, John Landis torna all’horror

Le prime immagini del nuovo horror del regista di Un lupo mannaro americano a Londra. Nel cast anche Simon Pegg e Andy Serkis

Sono in Rete le prime immagini del film Burke and Hare, che segna il ritorno all’horror di John Landis. I cinefili ricorderanno il suo capolavoro del 1981, Un lupo mannaro americano a Londra, pietra miliare del genere, che ha segnato un’epoca anche grazie agli avveniristici effetti speciali.

Burke and Hare è una pellicola ispirata a fatti realmente avvenuti. Racconta, infatti, la storia di due serial killer irlandesi, conosciuti come i West Port Murders, che nei primi dell’800 assassinarono 17 persone vendendone i corpi all’università di Edimburgo per le lezioni di anatomia.

Nel cast saranno presenti: Simon Pegg (L’alba dei morti dementi), Andy Serkis (il Gollum de Il Signore degli Anelli), Isla Fisher (Due single a nozze), Tim Curry (il mitico Dr. Frank-N-Furter nel Rocky Horror Picture Show) e altri attori noti come Tom Wilkinson (Batman Begins).

Il film, prodotto dalla Ealing Studios e dalla Fragile Films, verrà scritto da Piers Ashworth e Nick Moorcroft, e sarà una commedia horror girata tra Londra e la Scozia. In attesa di una data d’uscita, godetevi le prime foto dal set con protagonisti Simon Pegg ed Andy Serkis:

© RIPRODUZIONE RISERVATA