Cannes 2012, Kristen Stewart hot sul red carpet di Robert Pattinson

La scollatura dell'attrice non lasciava davvero nulla all'immaginazione

Rosso come la passione, rosso come l’amore, rosso come l’abito reem Acra che è riuscito a distogliere l’attenzione di tutti dal protagonista della serata per farla posare sulla sua scollatura (che non lasciava niente all’immaginazione). Kristen Stewart e Robert Pattinson, infatti, proprio come già accaduto con al premiere di On the Road, si sono presentati divisi sul red carpet di Cosmopolis. Lui, affascinante in Gucci, era accompagnato da Juliet Binoche, con la quale sembra esserci molta complicità, lei era al braccio del collega e Tom Sturridge.

Una scelta portata avanti con determinazione per non mettere in ombra il film, pare, anche se in realtà non è così. La coppia, tra le più chiacchierate e amate, fa parlare di sè forse di più proprio perché divisa da metri di passerella e centinaia di flash dei fotografi. In attesa poi di poterli immortalare in momenti decisamente più intimi (guarda le foto del bacio durante l’after party di On the Road).

Ma i Robsten non erano soli sul red carpet. Le protagoniste femminili Sarah Gadon (con un abito Jason Wu) ed Emily Hampshire (in Stella McCartney) hanno dovuto dividere l’attenzione di fan e fotografi con Julianna Margulies (in Reed Krakoff), le modelle Doutzen Kroes (in Elie Saab), Liya Kebebe (in Proenza Schouler) e Natasha Poly In Roberto Cavalli, e con l’attrice indiana Aishwarya Rai, il cui vestito Elie Saab Couture non celava le abbondanti curve. L’ospite più importante di Cronenberg è però stato George Lucas, venuto per assistere alla proiezione del film più atteso del Festival di Cannes. (Foto Getty Images)

Qui sotto la gallery con tutte le foto del red carpet:

.

(Foto Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA