Captain America: Civil War, ecco l’attesissimo trailer anche in italiano!

Il film con protagonisti Cap e Iron Man sbarcherà nelle sale italiane il 4 maggio 2016

L’attendavamo da quando è stato presentato al D23, l’evento in cui Disney ogni estate svela le sue novità per la nuova stagione cinematografica e televisiva. E stanotte il primo trailer di Captain America: Civil War è approdato finalmente online in versione ufficiale, ma non solo! La Marvel lo ha subito rilasciato anche in italiano!

Protagonisti del trailer i nostri cari Avengers l’uni contro gli altri! Al centro dell’attrito, Bucky Barnes, alias il Soldato d’Inverno, che il governo vorrebbe arrestare (se non peggio, dato che in Winter Soldier era un sicario dell’Hydra). Cap, considerato da buona parte del governo americano – insieme ai suoi colleghi Vendicatori – un vigilante, farà di tutto per impedirlo, scontrandosi però con Iron Man e Vedova Nera, che agiscono in nome della legge e vogliono catturare Barnes. Steve Rogers si mette in mezzo e lo scontro è inevitabile.

Ispirato al fumetto di Mark Millar e Steve McNiven, Captain America: Civil War sbarcherà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Ecco il trailer italiano:

Leggi anche: Captain America: Civil War: cosa ci ha svelato (e cosa no) il primo trailer

Captain America: Civil War sarà il primo superhero movie Marvel drammatico? Ne parliamo in questo video:

© RIPRODUZIONE RISERVATA