Captain America: Civil War, trapelati nuovi dettagli sulla tecnologia di cui sarà dotato Spider-Man

Possibili SPOILER sui doni che Iron Man farà all'Uomo Ragno

Nei fumetti della Marvel di Civil War, Tony Stark fornisce a Peter Parker di una super armatura, chiamata Iron Spider. Non è un regalo gratuito, infatti l’eroe vuole che l’Uomo Ragno si allei con lui contro Capitan America. Questo però potrebbe non succedere in Captain America: Civil War!

[Possibili SPOILER]

Per varie ragioni, il film Marvel Captain America: Civil War si baserà solo su una parte del fumetto di Mark Millar, ma ci saranno sicuramente alcuni elementi. Il dettaglio più atteso dai fan è sicuramente il costume di Spider-Man, in particolare la versione Iron Spider che Tony Stark crea apposta per Peter Parker nei fumetti, riguardo a questo dettaglio è probabile che molti fan rimarranno delusi.

Secondo quanto riportato da Latino Review, l’armatura di Iron Spider non ci sarà, ma Stark fornirà al giovane Spider-Man un tiratore per le sue ragnatele! Sembra che all’inizio del film, Spider-Man vagherà per la città con indosso quel costume fatto in casa di qui si è già parlato, ma durante il film, Iron Man gli offrirà alcuni miglioramenti, partendo dal tiratore fino ad un costume vero e proprio.

Ricordiamo che nei fumetti Spidey molla tutta la tecnologia regalatagli da Stark quando decide di passare dalla parte di Cap, tornando al suo costume tradizionale. Non conosciamo ancora tutti i dettagli del film, quello che è certo è che Peter Parker sfoggerà almeno due outfit!

Per scoprire quali saranno dovremo attendere ancora un po’, ma al solito noi vi terremo aggiornati!

Captain America: Civil War sarà nei cinema il prossimo 5 maggio 2016. Qui potete trovare la gallery che racchiude alcune delle immagini trapelate del trailer proiettato durante la D23.

Fonte: Latino Review via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA