Captain America: Civil War, trapelate alcune immagini del trailer presentato alla D23. La gallery

Le foto ci mostrano le due fazioni degli Avengers e alcuni scontri presenti nel film. E voi da che parte state?

[Ovviamente si tratta di SPOILER]

Il sito ComicBookMovie ha pubblicato quest’oggi delle immagini che mostrano alcuni frame (e relative gif) del trailer di Capitan America: Civil War mostrato dalla Marvel/Disney durante la D23.

Nei giorni scorsi, subito dopo la fine delle riprese (potete trovare qui le foto del party), sono stati rilasciati anche tre promo art che descrivono i due schieramenti.

Ricordiamo che il film riparte dal finale di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers che guida il nuovo team di Vendicatori nel loro sforzo di salvare l’umanità. Dopo l’ennesimo incidente internazionale che coinvolge gli Avengers e finisce per portare danni collaterali, la pressione politica spinge affinché si crei un sistema di responsabilità e un corpo governativo in modo da determinare quando ingaggiare il gruppo. Tale status quo fa entrare i Vendicatori in conflitto, proprio quando devono proteggere il mondo da un nuovo villain.

Nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Paul Bettany, Jeremy Renner, Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Chadwick Boseman, Emily VanCamp, Daniel Brühl, Frank Grillo, William Hurt e Martin Freeman.

Captain America: Civil War sarà nelle nostre sale il 5 maggio 2016. E voi da che parte state? #TeamCaptainAmerica o #TeamIronMan?

Sfogliate la nostra gallery: troverete non solo immagini, ma anche delle splendide gif!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA