Captain America, prime indiscrezioni sul sequel

Gli Studios sono in cerca di un nuovo regista. Tre i nomi più papabili per il ruolo

In attesa di vedere il 26 aprile tutti i supereroi schierati in un unico film, proseguono senza sosta i preparativi per i sequel dei singoli protagonisti. Così, dopo Thor 2 e Iron Man 3, adesso si comincia a parlare consistentemente di Captain America 2.

Qualche mese fa l’attore Neal McDonough (in Captain America – Il primo vendicatore interpretava Dum Dum Dugan) aveva già  rilasciato qualche indiscrezione sulle riprese di Captain America 2, rivelando che si sarebbero svolte probabilmente a fine 2012, appena terminate quelle di Thor 2 (per un’uscita prevista nelle sale per il 2014). Ora invece, tramite il sito Vulture, pare sia certo che gli Studios non affideranno questo secondo capitolo nelle mani di Joe Johnston, ma che sono in cerca di un nuovo regista.

Tra i nomi più papabili ci sono George Nolfi (The Adjustment Bureau), F. Gary Gray (The Italian Job) e Anthony e Joe Russo (Community, Tu, Io e Dupree). E pare che tra tutti ad essere preferiti siano proprio questi ultimi. La decisione potrebbe arrivare già a metà aprile, anche se non ci stupirebbe se arrivasse una sorpresa dell’ultima ora.

 

Fonte: Vulture

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA