Captain America: The Winter Soldier, Scarlett Johansson e Samuel L. Jackson paparazzati sul set

I due attori tornano nei panni di Vedova Nera e Nick Fury nel sequel con protagonista il Primo Vendicatore

Dopo le immagini che l’hanno vista insieme a Chris Evans, alias Capitan America, Scarlett Johansson torna in nuovi scatti rubati dal set di Captain America: The Winter Soldier, secondo capitolo dedicato alle gesta del supereroe dal costume a stelle e strisce. Questa volta a farle compagnia c’è Samuel L. Jackson: entrambi gli attori sono in versione relax, canottierina nera e comodi pantaloni giallo canarino per lei, tuta azzurro/viola per lui. Niente costumi da Vedova Nera e Nick Fury dunque.
Captain America: The Winter Soldier vedrà il supersoldato Steve Rogers impegnato in una lotta contro un nuovo e misterioso nemico, il Soldato d’inverno, che stando a quanto mostrato dagli artwork della Fase Due Marvel, è dotato di un letale braccio cibernetico. Per adesso non si sa molto di più, eccezion fatta che nella battaglia il nostro eroe si alleerà proprio con Vedova Nera.
Il cinecomic uscirà nelle sale italiane il 3 aprile 2014, e nel cast comprende anche Haley Atwell, Emily Van Camp, Anthony Mackie e Robert Redford, che, come da lui confermato, vestirà i panni del capo dello S.H.I.E.L.D.

Qui sotto trovate un’immagine di Scarlett Johansson sul set del film. Per vederne altre, basta cliccare sull’immagine stessa:

Fonte: Just Jared

© RIPRODUZIONE RISERVATA