Captain Marvel 2: nel sequel ci sarà anche Spider-Man? Gli ultimi rumor sono esplosivi!

Ecco di cosa potrebbe parlare l'atteso sequel

Captain Marvel e Spider-Man

Al momento Captain Marvel 2 non ha ancora una data di release ufficiale, ma a non mancare, chiaramente, sono i rumor sul progetto. L’ultimo arriva dallo “scrittore e influencer di twitter” (come lo descrive CNBC) Daniel Richtman, che in passato ha anticipato diversi importanti spoiler sull’Universo Cinematografico Marvel: «Se Captain Marvel 2 è Secret Invasion, il che è una cosa molto probabile, allora sarà il prossimo crossover a cui Spider-Man parteciperà».

In sostanza, abbiamo 2 grandi informazioni: da una parte, che Captain Marvel 2 ruoterà probabilmente attorno alla Secret Invasion, che nei comics originali, è una storyline che ha visto degli skrull tentare d’invadere la Terra assumendo le sembianze di diversi celebri supereroi. Dall’altra, Richtman è poi convinto che ad affiancare Carol Danvers in quest’avventura sarà il giovane Uomo Ragno di Tom Holland.

Il rumor è intrigante, e anche plausibile: sono infatti anni che si specula circa un film sulla Secret Invasion, e proprio qualche settimana fa, We Got This Covered aveva pubblicato un report affermando che in Captain Marvel 2 ci sarà anche Holland (il quale dovrebbe pure prendersi una piccola cotta per la potente supereroina). Non dimentichiamoci, poi, che l’Universo di Spidey ha già un legame con quello di Captain Marvel: una delle scene post-credits di Far From Home, infatti, si ambientava in un lontano pianeta pieno di skrull, e questo potrebbe effettivamente essere un’anticipazione che presto troveremo i due supereroi fianco a fianco nel medesimo film dopo essersi incrociati in Avengers: Endgame.

Non essendoci conferme ufficiali da parte degli studios, è chiaramente bene prendere il tutto con le dovute pinze in attesa di un annuncio più concreto, ma che ne pensate di questo possibile scenario?

Fonte: DRPK

© RIPRODUZIONE RISERVATA